Intanto sogno...

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
view post Posted on 11/11/2004, 13:59




CITAZIONE
Il viaggio in aereo costa parecchio, e vivere li(hotel, cibo ecc)costa anche di piu...

ma no dai non esageriamo, dei miei amici ci sono andati quest'estate . e non hanno speso così tanto.tutto dipende da dove si dorme e cosa si mangia... se uno si arrangia ci si può andare benissimo!

 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/11/2004, 15:28




E di viaggio quando hanno speso?(per curiosità! )
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/11/2004, 15:36




se non sbaglio sui 700 euro andata e ritorno ...ogni tanto si trovano delle occasioni!basta chiedere.x dormire pagavano sui 17 euro a notte...è poco.
basta cercare bene!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/11/2004, 15:47




Per il viaggio di sicuro hanno trovato delle offerte!

Per sfizio una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo guardato viaggi per il jappo e era sui 900€ and/rit ma perchè c'erano delle superofferte!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 11/11/2004, 17:57




Io sogno di vincere la lotteria o qualcos'altro solo per andare in Giappone!!!!!! *me sogna! *______*
 
Top
marychan
view post Posted on 11/11/2004, 23:08




CITAZIONE
allora...Berlino è il mio tasto dolente....come tutta la Germania! ADORO QUEL PAESE SOPRA TUTTO!!!^^...e tra tutte le città tedesche Berlino rimane la mia preferita (anche se pure Desdra...)


Io sono stata proprio quest'estate a Berlino e a Dresda.Sono due belle città
Chiudo anche io l'OT

Tornando al Giappone...
Non so come,non so con chi (dovessi anche andare da sola e dormire per strada!) ma andrò in Giappone!!!
Sono testarda io
 
Top
lilie
view post Posted on 11/11/2004, 23:10




cmq è vero, che stando attenti non si spende molto...me l'hanno detto alcuni che ci sono andati.............alla fine poi con quanto sono aumentati i prezzi in italiano, si può spendere benissimo di meno a pernottare in Jappo che qua u__u
 
Top
marychan
view post Posted on 12/11/2004, 12:53




Costano + i viaggi Italia-italia che quelli x l'estero!!!I prezzi sono molto alti!Per il Giappone spero in qualche offerta...magari con uno scalo molto lungo così da abbassare di molto il prezzo
Gli alberghi in Italia stanno diventando inavvicinabili....e pensare che vogliono aumentare così il turismo!!!
Comunque cerco bel ragazzo nipponico shoujoso dagli occhi luccicosi che voglia ospitare una ragazza Italiana poco shojousa per la durata di un mese! Ahahahah!
Posso anche lavorare in un ristorante italiano e fare l'inchino a tutti quelli che entrano!
Posso pulire e spazzare!
Posso fare divertenti spettacolini!
Posso cucinare Italian Style!
Posso fare la pizza!
Posso dare lezioni di Tarantella!
Poso far ridere cantando in Giapponese!
Insomma posso fare un sacco di cose!(tranne quelle oscene sia chiaro! )
Giapponesi di tutto il Giappone contattemi!!!

Astenersi perditempo e bruttoni !!! Eheheheeheh!(
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 12/11/2004, 14:42




ahahahahaha
Io mi unisco a Marychan!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 12/11/2004, 23:06




pure io mi unisco a Marychan ^^
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 12/11/2004, 23:51





mary fondiamo un gruppo di idol e partiamo per tokyo LE TARANTELLAGIRLS
anke se nn sappiamo fare la tarantella ai giapponesi va bene tutto loro si divertono con poco.......male ke vada dormiamo in 1 scatolone come momo e ci facciamo adottare!
 
Top
lilie
view post Posted on 12/11/2004, 23:54




siiiiiii!!!
che bella idea ^^...brave brave...fate le Tarantellagirls!^^
io mi offro come agente!^________________^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/11/2004, 23:54





voglio partecipare anch'ioooooo!!!!!!! anch'iooooo mi uniscoooooo!!!!
l'idea non è per niente male....ihihihi ci sto a pensà sul serio!
 
Top
lilie
view post Posted on 12/11/2004, 23:57




eheheh ^^
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 13/11/2004, 00:03





allora sono aperte le iscrizioni!+siamo è meglio è! La nostra agente sarà lilie e mi raccomando di accettare ogni tipo di incarico ,legale e nn......basta ke è pagato vitto e alloggio
 
Top
114 replies since 8/11/2004, 14:02   1134 views
  Share