Ma come?, doveva essere la stanza di Fracchan!

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 11/12/2004, 12:09




CITAZIONE (OtakugirlFracchan @ 3/12/2004, 23:03)

cara amaterasu hai colto in pieno il senso di quel manga,e di quelli ke ti farò leggere........in fondo sono solo storie d'amore,ke importa se la coppia protagoniata è etero o no!

completamente d'accordo!!!

p.s.: che bell'avatar di sanzo che hai..!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 12/12/2004, 22:37





si è vero....appena lho visto me ne sono innamorata...nn voglio sembrare "cattiva",ma + è ferito,o meglio sporco di sangue e + mi piace....ma va bene anke acqua o simili......sembre bello è
 
Top
otakugirls
view post Posted on 27/12/2004, 14:47




CITAZIONE
nn voglio sembrare "cattiva",ma + è ferito,o meglio sporco di sangue e + mi piace....

questa è perversione allo stato puro!
Fracchan...stai cadendo sempre più in basso! ihihihihihihihi
 
Top
marychan
view post Posted on 29/12/2004, 22:22




CITAZIONE
ma + è ferito,o meglio sporco di sangue e + mi piace.

Si!Si!Anche a meee!E mi piace anche disegnarli così!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 29/12/2004, 22:41





questa nn è perversione!......tutte le foto ke vogliono avere un'aria sensuale devono avere sangue o acqua o catene (manette...) e cose simili, almeno così funziona per la minekura e pre me
 
Top
marychan
view post Posted on 30/12/2004, 00:57




No!Sangue!Sangue!Sangue!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 2/1/2005, 22:08





in ke senso sangue sangue vuoi solo quello nelle foto?
ma perkè,dei ragazzi mezzi nudi e bagnati dall'acqua ti fanno senso?o sporki di olio dopo aver riparato un'auto.....purtroppo sono solo disegni....
 
Top
*bunny*
icon12  view post Posted on 3/1/2005, 11:24




CITAZIONE (OtakugirlFracchan @ 29/12/2004, 22:41)

questa nn è perversione!......tutte le foto ke vogliono avere un'aria sensuale devono avere sangue o acqua o catene (manette...) e cose simili, almeno così funziona per la minekura e pre me

mmmmm..hai ragione!!!!!!!!
ma io nn ho il coraggio di disegnare sanzo & company!!!!!!!eh eh eh!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 3/1/2005, 22:47




CITAZIONE
ma perkè,dei ragazzi mezzi nudi e bagnati dall'acqua ti fanno senso?

No!!!Sangue Sangueeeee!!!!
scherzo..........(forse...)
Sono solo disegni........ Non è che gli autori prendono ispirazione dalla realtà???
 
Top
otakugirls
view post Posted on 4/1/2005, 23:14




oggi siamo andate da Flochan,
per il pomeriggio SHONNEN AI!!!!!!
mi sono divertita tanto!
e sinceramente non mi son x niente scandalizzata più di tanto ...pensavo di vedere chissà cosa....cmq meglio così!
ihihihihihihihihihihi
cmq sono stati molto belli tutti quelli che abbiam visto.... uno in particolare molto triste!
il primo invece molto divertente e più leggero.
cmq una bella esperienza si dovevan vedere...
 
Top
marychan
view post Posted on 4/1/2005, 23:24




C'ero anche iooooo!!!In prima fila con la bandierina I love shounen ai!
Abbiamo visto :
le equazioni del professore (divertente e molto leggero)
Ai no kusabi-il cuneo dell'amore (triste ma bello )
Pratiche fuori orario (Un pochino + esplicito )
Mi sono piaciuti tutti e tre!In particolare Ai no Kusabi

Edited by marychan - 4/1/2005, 23:26
 
Top
Valle82
view post Posted on 5/1/2005, 23:24




CITAZIONE (marychan @ 4/1/2005, 23:24)
Abbiamo visto :
le equazioni del professore (divertente e molto leggero)
Ai no kusabi-il cuneo dell'amore (triste ma bello   )
Pratiche fuori orario (Un pochino + esplicito   )

Anch'io ho visto Le equazioni del professore! Ho visto anche Fake-Indagini confidenziali (il manga viene tradotto dallo Storm in Heaven)...erano carinissimi e simpaticissimi! Se sono così innocui mi piacciono ma se sono troppo espliciti non li guardo...ad esempio, non ho visto nè Pratiche fuori orario nè Il cuneo dell'amore perchè dalla pubblicità si vedeva che non erano proprio adatti a tutti (sono una dolce fanciulla indifesa... ).
Ho visto anche un pezzo di La leggenda dei lupi blu...così così...

Tutti questi anime sono stati mandati in onda su Gay.tv: è un canale non a pagamento che si riceve con la parabola...E' meglio che chiarisca subito come l'ho scoperto...altrimenti penserete male!

Avevamo messo da poco la parabola e mia mamma stava facendo un pò di zapping quando, all'improvviso, mi ha chiamata per mostrarmi che in quel canale trasmettevano i cartoni animati (la adoro quando fa così!!!Mi dà un sacco di soddisfazioni! )...e stava andando in onda Proteggi la mia terra!!! Poi però, ho scoperto che la maggior parte degli anime erano shonen ai...

Adesso che ci penso...hanno trasmesso anche Il poema del vento e deli alberi (spero sia questo il titolo esatto...)...ma l'ho perso!

Edited by Valle82 - 5/1/2005, 23:25
 
Top
marychan
view post Posted on 6/1/2005, 01:46




CITAZIONE
Tutti questi anime sono stati mandati in onda su Gay.tv

Mi sembra che trasmettesse anche Caro Fratello.
Ai no Kusabi è + forte delle equazioni del professore soprattutto x la trama.... è ambientato in un ipotetico futuro (vabbè...un mondo diverso dal nostro ) molto violento e crudo.Sigh!E' molto triste!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 6/1/2005, 13:05




CITAZIONE (marychan @ 6/1/2005, 01:46)
Mi sembra che trasmettesse anche Caro Fratello.

Sì, hanno trasmesso anche Caro fratello. Inoltre, guardando la pagina degli anime del sito, sembra che abbiano trasmesso anche Lady Oscar e I Cavalieri dello Zodiaco.

 
Top
59 replies since 8/11/2004, 13:12   871 views
  Share