Peach Girl, di Miwa Ueda

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
view post Posted on 10/1/2005, 17:18




noooooooo ha scelto bene inveceeeeeeee
TOJI TOJI TOJI
lui le è sempre stato vicinoooooo!!!!!!!!
mentre Kairi si è comportato maleeeeeeeee
cmq.... già so .....che cambierà idea all'ultimo numero e sceglierà Kairi...non vogliooooo!!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 10/1/2005, 21:18




CITAZIONE (otakugirls @ 10/1/2005, 17:18)
noooooooo ha scelto bene inveceeeeeeee
TOJI TOJI TOJI
lui le è sempre stato vicinoooooo!!!!!!!!
mentre Kairi si è comportato maleeeeeeeee
cmq.... già so .....che cambierà idea all'ultimo numero e sceglierà Kairi...non vogliooooo!!!!!

speriamo speriamo!!!

anche se è vero..toji non ha mai smesso di amarla... ed ora che non è più il carciofo di prima mi piace pure!!
 
Top
ayn
view post Posted on 10/1/2005, 21:33




Kairi Kairi!!!!
Toji è un tonno! L'unica cosa che ha fatto di buono nella sua vita è stato mollare Momo così lei si è messa con Kairi........però come soffre Kairi ultimamente non fa prima a spiegare per bene a Momo come è andata tutta la faccenda??
 
Top
marychan
view post Posted on 11/1/2005, 12:04




A me piacciono tutti e due...ma Kairi è + il mio tipo!
Insomma non è così perfetto come Toji!Mi sembra + realistico come personaggio!E' così dooolce e simpatico!
Certo Toji è belloccio,fedele,carino....ma che palleee! (ma che dicooo!?)
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/1/2005, 12:26




CITAZIONE (marychan @ 11/1/2005, 12:04)
A me piacciono tutti e due...ma Kairi è + il mio tipo!
Insomma non è così perfetto come Toji!Mi sembra + realistico come personaggio!E' così dooolce e simpatico!
Certo Toji è belloccio,fedele,carino....ma che palleee! (ma che dicooo!?)

quoto quoto
 
Top
minachan
view post Posted on 13/1/2005, 01:36




Io continuo a preferire kairi!!!!!!
ok si è comportato male con momo ma ora si è pentito ed ha capito di amarla profondammente!!!
negli ultimi numeri mi ha fatto tanta pena,poverino !!!!!!
quindi faccio il tifo x lui....anke se secondo me alla fine momo non sceglie nessuno dei 2!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/1/2005, 10:17




CITAZIONE
anke se secondo me alla fine momo non sceglie nessuno dei 2!!!!
ma noooooooo non voglioooo....dopo 18 numeri di tira e molla..io ammazzo l'autrice!
uno di loro DEVE sceglierlo!!!!!!
FORZA TOJIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se con la fortuna che ho sceglierà Kairi..vabbè poco male me lo terrò x me!! ihihihiihii magariiii.....
 
Top
minachan
view post Posted on 13/1/2005, 15:19




MAKKé FORZA TOJI???!!!!!!!!! sciò!sciò!pussa via toji!!!
io dico FORZA KAIRIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! er meglio der meglio è lui!!!!!!!!
forever kairi!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 13/1/2005, 17:01




hai ragione!!!!!!! forza kairi!!!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 13/1/2005, 23:36




Bè mi associo allora...Forza Kairi!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 14/1/2005, 11:43




BRAVE RAGAZZE!!!!!!!!
kairi is the best!!!!!!momo scegli luii!!!!!!!!!
e lascia perdere quel toji!!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 14/1/2005, 13:21




Gia'!Però devo dire che mi dispiacerebbe un pò x Toji...
vabbè fa niente!
 
Top
minachan
view post Posted on 16/1/2005, 12:26




vabbeh anke a me dispiace x toji....
in fondo è 1 bravo ragazzo....
tuttavia momo può scegliere solo 1 dei 2 e quindi, nonostante toji non abbia fatto niente di male, faccio il tifo x kairi!!!!
xkè kairi mi sembra quello + innamorato (anke se all'inizio ha sbagliato),quello + passionale, nonkè quello + simpatico!!!
toji è troppo moscio...
x esempio nel numero 17 kairi dice "ridammi momo!!" mentre toji si limita a dire a momo "se hai cambiato idea posso capirti, quindi non ti preoccupare"!
ora, o toji è talmente 1 bravo ragazzo ke potrebbe rinunciare a momo se lei gli dicesse kiaramente di preferire kairi, oppure la verità è ke non è cosi innamorato di lei come può sembrare!!!
kairi invece dimostra kiaramente di non poter vivere senza di lei, x questo secondo me i suoi sentimenti sono + sinceri!!!
o magari è solo 1 problema di caratteri differenti....quindi entrambi provano gli stessi sentimenti ma si comportano in maniera diversa.... ma anke in questo caso la mia preferenza va a kairi!!!
xkè è + spontaneo e dice sinceramente cosa pensa!!!certo è meno altruista di toji,ke in passato ha saputo sacrificarsi x momo,e ancora adesso sarebbe pronto a rifarlo, ma secondo me il vero amore è anke egoista xkè ognuno vorrebbe avere solo x sè la persona amata e non rinuncerebbe x nessun motivo!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 16/1/2005, 19:29




CITAZIONE
toji si limita a dire a momo "se hai cambiato idea posso capirti, quindi non ti preoccupare"!
lo dice xkè è innamorato e vuole la sua felicità.qualsiasi sia la sua scelta! quant'è tenero!

CITAZIONE
o toji è talmente 1 bravo ragazzo ke potrebbe rinunciare a momo se lei gli dicesse kiaramente di preferire kairi
esattoooooooooooo

W TOJIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
minachan
view post Posted on 16/1/2005, 20:30




seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!vabbeh.....
secondo me 1 cosi nella realtà non esiste..........
cmq de gustibus!!!!!!!!
in fondo in questo manga non esistono buoni o cattivi quindi è impossibile ke tutti si schierino dalla parte di 1 solo personaggio maschile!!!!e forse il bello di questo manga è proprio questo...
cmq ho visto alcune immagini del anime e sono quasi impazzita!!!!!!!!
non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!(anke se ci vorrà 1 pò di tempo!)
 
Top
170 replies since 6/11/2004, 19:07   1323 views
  Share