acquerello Memole

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 19:50




ooohhh che bello! anche io ho fatto un corso di illustrazione! è stato bellissimo! come mi piacerebbe poterlo fare ancora! :13656.gif:
oohh nei manga ...caspita! ,,,hhh io ci ho provato più volte ma per me è troppo difficile non riesco a fare bene le inquadrature e movimenti. meglio le semplici illustrazioni. :13656.gif: wow bellissimo l'acquerello della bimba ...sei troppo brava! complimentissimi!

a te interesserebbe l'idea del LABORATORIO? nella sezione TUTTO SUL FORUM c'è un sondaggio...fammi sapere...potrebbe venir fuori un bel progetto! :42586.gif:
 
Top
mela_verde
view post Posted on 10/12/2007, 19:54




caspita certo che mi interesserebbe!!!!!! adesso vado a darci un'occhiata
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 19:01




CITAZIONE (mela_verde @ 10/12/2007, 19:43)
faccio pittura..ultimo anno e dopo farò due anni di illustrazione in un'altra scuola.
Infatti è frequentando il corso di tecniche pittoriche che mi è venuta la fissa dell'acquerello.
tipo questo :P e visto che ho scoperto di non essere tanto male ho deciso di cimentarmi anche nei manga ecco :D

aahah a chi lo dici! XD io son anni che sono in fissa con gli acquarelli, purtroppo però ho sviluppato un tipo di tecnica che non è molto veloce, anzi O.o, invece di seguire la tecnica tradizionale (maledette Clamp che mi hanno deviata è_é*)
Cmq sei davvero brava!!!
riguardo l'acquarello di Memole, non trovo che sia troppo caro, anzi! però giustamento all'inizio per riuscire a vendere qualcosa bisogna tenere i prezzi bassi, e vista la dimensione direi che il prezzo che hai messo va benissimo! Purtroppo è abbastanza difficile riuscire a vendere dei propri disegni, e ho notato che gli italiani nun sborsano una lira XDD ...difatti riesco a vedere la maggior parte dei disegni ad americani e qualche persona di qualche altro stato, ma per la maggior parte agli americani
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/12/2007, 20:43




xkè qual'è la tecnica delle clamp? *__*
 
Top
lilie
view post Posted on 12/12/2007, 22:30




nessuna tecnica delle clamp XDDD...solo che mi hanno cmq deviata stilisticamente XD
 
Top
mela_verde
view post Posted on 14/1/2008, 20:53




venduto prima di natale a 30€ wiiiiiiiiiiiiii suppafelicità XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/1/2008, 22:00




davvero? ma è fantastico! *_________* sono strafeklice x te! bravissima! finalemnte qualcuno ha capito e apprezzato il tuo lavoro. te lo avevo detto ...mai arrebdersi! e dimmi dimmi.... ne stai preparando un altro? *_* sono curiosa!
 
Top
lilie
view post Posted on 19/1/2008, 22:47




CITAZIONE (mela_verde @ 14/1/2008, 20:53)
venduto prima di natale a 30€ wiiiiiiiiiiiiii suppafelicità XD

uhhh benissimissimo!!!!**
 
Top
mela_verde
view post Posted on 21/1/2008, 17:41




no, per ora non ne sto facendo altri perchè devo preparare gli esami....ma dopo ne farò altri sicuramente >o<!!!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/1/2008, 17:43




perfetto! in bocca al lupo per gli esami allora! attendo con ansia! :14.gif:
 
Top
ki-chan
view post Posted on 15/2/2008, 21:15




kiku-chan sei bravissima! :8.gif:
Ma l'accademia d'arte dove la fai? Hai il diploma di liceo/scuola artistica?
Illustrazione invece dove andresti a farla?
 
Top
mela_verde
view post Posted on 17/2/2008, 18:12




eehm...l'accademia la faccio a Firenze, ho il diploma dell'istituto d'arte e farò l'accademia di arti digitali (NEMO) indirizzo illustrazione, sempre a firenze :D :D
 
Top
ki-chan
view post Posted on 17/2/2008, 21:02




Ho appena visto il sito della NEMO: umh interessante! ... e non costa neanche tanto! Purtroppo è troppo lontana da dove abito io...
 
Top
mela_verde
view post Posted on 18/2/2008, 22:09




io sono di belluno..quindi mi sono dovuta trasferire ^-^'
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/2/2008, 22:58




ma questa NEMO sarebbe un istituto privato?
 
Top
34 replies since 29/11/2007, 14:15   1037 views
  Share