Fruits Basket

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/10/2006, 23:12




io so solo che piano piano stanno prendendo fine tutti i personaggi...tranne sgigure e akito e momiji....poi non so
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 18/10/2006, 11:30




Ormai sono tutti liberi dalla maledizione (finalmente!!),Kyo e Toru stanno finalmente insieme,così come Yuki e Machi,e anche Uo sta con Kureno!!!
Invece Akito,che finalmente è rinsavita,ha rivelato a tutti di essere una ragazza...e adesso ha Shigure vicino!Sono una bella coppia pure loro!!!
Invece il povero Momiji è tutto solo...povero pucci!!ç_____çSpero che la Takaya renda felice pure lui......°w°
Adesso mancano 3 episodi alla fine,non so proprio cos'altro potrà accadere...spero che ci sia un lieto fine bello!!*____*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 18/10/2006, 16:40




uaaaaaaaah che cariniiiiiiiiii >//////< *O* Uochan e kurenoo machi e yukiiiiiiiiiiiiii >___< uh il lieto fine mi fa sempre commuovere ç_ç
e anche akito finalmente ha trovato un pò di pace! aaah U__U che bello che bello!! non vedo l'ora di poter leggere *__* uahhh!!!! *OOO*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/10/2006, 21:43




oooh ma è fantastico tutti felicii *_____* anche akito e gure...che bello son felice! waaaaa kureno e uo...è fantasticooooo voglio vederliiiiiiiiiii per non parlare di machi e yu *____*
ma momiji? xkè povero cucciolo deve soffritre tanto? secondo voi...quale potrebbe essere la felicità di momiji? poter riavere la mamma? e la sorellina? io credo di si.ma non so se possa succedere.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 27/10/2006, 16:40




°° mmh >__< d momiji nn lo shooo @@ perdonoo!!!

xò si..tutti contenti almeno credo... ç_ç in questo manga ci voleva proprio un bel finale >///////< dopo tutte queste lacrimeee ç_ç
 
Top
Tsunny
view post Posted on 23/11/2006, 20:25




Ma... di grazie voi a che capitolo siete volate? =°°= io sono riuscita a trovare solo fino al 134
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 24/11/2006, 10:30




praticamente stavamo parlando in generale..nn so che capitolo è di preciso çç ma sn quelli finali! >__<
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 29/11/2006, 13:58




Io ho la rivista (Hana to Yume) uscita la scorsa settimana (in Giappone,ma io l'ho trovata alla libreria giapponese di Parigi) con l'ULTIMO capitolo di Furuba...è un episodio finale molto dolce e puccioso...ç___________ç
...come faremo adesso senza nuovi episodi di Furuba....?!?ç__________ç
L'unica cosa che non mi ha soddisfatto del finale è che Momiji non ha ancora trovato la vera felicità,e mi dispiace per lui...ç_____ç
Però è un bel finale teneroso...*//////*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/12/2006, 17:57




uahhh ** oddeoooooo! >.< nn è che ci faresti vedere qualche scan?**

cii povero Momiji... ._. insomma nn è giusto.. lui è così puccio T_T io mi voglio ribellare a questa fine!!! >O<
 
Top
saru89
view post Posted on 29/6/2007, 14:54




Oddio!!!!! Tutti gli spoiler!!!! :42586.gif:
beh...io tenevo d'occhio un sito in francese ma nn è che
ci capissi poi molto..ihihihih
mi avete risparmiato un lavoraccio!
cmq il sito su cui andavo io (se qualcuna è interessata) è
http://laurhanna.org/~fruitsbasket/spoils.php
ci sono anche le immagini oltre ai riassunti...
anche se manca l'ultimo capitolo :nyao02.gif:

 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 20/9/2007, 09:17




UAAAAAAAAAAAAAAA!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!! adoro furuba, nn vedo l ora di leggerlo qui in italia! anche se so come finisce, nn voglio vedere le scans, preferisco vederle direttamente quando usciranno gli ultimi capitoli qui >///<

mi metterò sicuramente a piangere ç_ç
 
Top
310 replies since 2/11/2004, 09:52   3289 views
  Share