che musica ascoltate?!?!?, una specie di sondaggino ^^

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 5/11/2004, 13:55




CITAZIONE (Dendis @ 5/11/2004, 00:00)
Americana "Offspring"

Sono un fermo sostenitore della musica italiana!!!!!! W De Andrè! Battisti!

Amo anke qlke opera come la Sonata al chiaro di luna, Carmina burana "o Fortuna", Madama butterfly ed altre...

Americana è uno dei pochi cd che mi sono permessa di comprare... (il resto W il pc...ehm... )

Battisti e Dè Andrè sono due geni...e questo basta...

E come non darti ragione su opere come "O Fortuna"??? (e anche le altre ovviamente! )
 
Top
lilie
view post Posted on 5/11/2004, 14:49




CITAZIONE (Dendis @ 5/11/2004, 00:00)



Sono un fermo sostenitore della musica italiana!!!!!! W De Andrè! Battisti!





(a morte mario merola e gigi d'alessio... )

beh, de Andrè era davvero un grande!!! anche Battiato però dire che fa la sua bella figura....in mezzo all'immondizia della musica commerciale italiana....



(concordo pienamente!)
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 5/11/2004, 15:00




Stupendo Amricana degli OS!!!!! BEllissimoooooooo!! *____*
 
Top
Dendis
view post Posted on 5/11/2004, 15:53




CITAZIONE
anche Battiato però dire che fa la sua bella figura....in mezzo all'immondizia della musica commerciale italiana....


concordo a pieno!!! anke se preferisco le sue opere + vekkie
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 5/11/2004, 21:32




io..hm..ascolto punk,punk rock,emo,riot grrrl,nu metal,crossover,rock,post rock..^^
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 8/12/2004, 14:18




mhn...a me piacciono motlo i Linkin Park, Evanenscence, avril lavigne...ecc.

Poi anche musica per Break Dance come Bom Funk mc.
Non sopporto tipine come bretney spear e affiniXDDD

Cmq la mia cantante preferita in assoluto è Elisa!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 14/1/2005, 16:43




A me piacevano Linkin Park ed Evanescence ma ho smesso di ascoltarli perkè sinceramente mi davano dei ricordi che mi deprimevano..
In generale ascolto un po' di tutto anche se prediligo il Rap,l'hIphop e l' r'n'b
^^
 
Top
GripAnto
view post Posted on 16/1/2005, 22:52




che bell'argomento!w la musica!
io qust'ultimo periodo stò cambiando gusti...
ma......
mi metto ad ascoltare musiche che non mi sarebbero mai piaciute fino a poco tempo fà!
Ascolto vecchie canzono di Anna Oxa,Mia Martini,Franco battiato,Gianni Morandi,Elton Jhon,Enya.....ma...mi sento vecchia....
Nessuno si interessa delle musiche della Walt Disney?
pocahonta,il re leone,la sirenetta, ci sono musiche veramente belle!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 16/1/2005, 22:58




sssssssiiiiii iiooooooooo belleeeee!!!!
le canto spessissimooooooooo!!!!!!!!!!
ne ho tanteeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 17/1/2005, 19:28




io conosco una di tarzan..che è di usher..(credo sia di tarzan ^^') you'll be in my heart *_*
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 24/1/2005, 21:24




BEEEEEELLA LA MUSICA!!! MA KE FAREMMO SENZA?
Mi piace tutta, a parte quella veramente trooooppo commerciale o troppo estrema...i gruppi pop nn mi fanno impazzire...si, magari qualke canzone mi piace,ma rimane lì, nn è arte con la "a" maiuscola...
Ki scrive poesie è certamente brian Molko (placebo), ma nn disdegno depeche mode, o i grandi italiani come de andre o battiato...

Il mio problema è ke sono monomaniaca...
Cioè, mi fisso sulle canzoni, o meglio, sugli album di alcuni artisti e li ascolto ininterrottamente x un luuuuuuuuuuuuuungo periodo...
Vediamo, c'è stato il periodo evanescence, poi linkin' park (alternavo hybrid theory a meteora, ma devo dire ke il primo lo trovo migliore...), poi blink 182 (l'album omonimo), poi un periodo di stallo dove nn c'era nulla ke mi attraesse + di tanto e allora sono tornata alle mie vekkie manie:articolo 31, eminem, x poi buttarmi a capofitto nell'ultimo capolavoro dei green day...ke tuttora ascolto....

Tutto questo, ovviamente, alternato a un po' di tutto...

KE GRAN COSA LA MUSICA!!!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 24/1/2005, 21:28




anke io ascolto le stesse canzoni x un po' ^.^
adesso sn fissata cn ja rule..lo conoscete??
adesso mi sembra che vada molto la sua canzone wonderful..cn r kelly e ashanti
 
Top
nana07
view post Posted on 8/2/2005, 02:28




un po di tutto..odio la commerciale e prediligo rock punk ska pop metal
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 19/3/2005, 11:20




io ascolto soltanto Brutal daeth metal made in U.S.A quello che pesta di brutto ragazzi con testi al limite dello splatter e del disgusto,con nomi da far rivoltare le budella ,il black metal sia il raww,sia il vampiric,basta che sia nordeuropeo,il viking e il new metal degli slipknot e il thrash slayeriano mi fa schifo qualsiasi altro genere di musicaspecialmente la musica leggera e ogni cosa che sia made in italy

poi per rompere la monotonia del metal pesante,passo all'altro estremo,musica classica shopin,strauss bach listz waghner
 
Top
delucian
view post Posted on 6/6/2005, 19:27




Dance, pop, latino americano(in passato) ed eminem.
 
Top
59 replies since 1/11/2004, 16:20   747 views
  Share