Il Signore degli anelli, il via alle danze(elfiche ovviamente!)

« Older   Newer »
  Share  
Dendis
view post Posted on 5/11/2004, 16:09




Conosco la parodia sul diario degli eroi^^^^ fa morire dalle risate^^
 
Top
Amaterasu
view post Posted on 6/11/2004, 11:01




sisi anke io l'ho letto
č divertentissimo se lo trovo lo posto
 
Top
lilie
view post Posted on 6/11/2004, 14:16




io sapevo che come parodia del Signore degli anelli c'era il signore dei tranelli...ma non l'ho mai letta...
 
Top
marychan
view post Posted on 7/11/2004, 10:59




CITAZIONE
sisi anke io l'ho letto    
č divertentissimo se lo trovo lo posto


Io l'ho letto ma non ce l'ho!!!!Se lo trovi postalo anche per me!!!!!!
Uffa!Valeva proprio la pena leggerlo Soprattutto per le svolte shounen ai tra Frodo e Sam!
 
Top
marychan
view post Posted on 11/11/2004, 10:36




A proposito di parodie!!! Qualcuno l'ha vista il filmato dei Music Video Awards(era quello vero?) con Sarah Michelle Gellar (Buffy x me ) e Jack Black che prendevano in giro il film????E' fatto troppo bene e fa morire di risate...ehehe!Bello il fatto del piercing
 
Top
Dendis
view post Posted on 11/11/2004, 13:35




Nn l'ho visto! l'unico ke ho visto č quello ke fecero justin timberlake e un altro su matrix^^

Edited by Dendis - 11/11/2004, 15:06
 
Top
lilie
view post Posted on 11/11/2004, 13:48




si!!! io l'ho visto Mary!!!!!

c'č sulla versione integrale della Compagnia dell'anello....troppo ridere!

cmq poi l'anno scorso ne han fatto un altro! ^^ sul ritorno del Re...chissā se metteranno pure quello nella versione integrale (quando uscirā dannazione!)
 
Top
marychan
view post Posted on 11/11/2004, 22:53




CITAZIONE
Nn l'ho visto! l'unico ke ho visto č quello ke fecero justin timberlake e un altro su matrix^^

Quello che mi č piaciuto meno ihihihi!

CITAZIONE
c'č sulla versione integrale della Compagnia dell'anello....troppo ridere!

Non lo sapevo!!! Che bello!!!!!!!
CITAZIONE
cmq poi l'anno scorso ne han fatto un altro! ^^ sul ritorno del Re...chissā se metteranno pure quello nella versione integrale (quando uscirā dannazione!)

Lo ha visto?Come č?Accipicchia non ne sapevo niente!!!! Che parte del film hanno preso! ME VOLERE VEDERE SUBITO IMMEDIATAMENTE !!!
Era molto carino anche quello di Spiderman no?!?
 
Top
lilie
view post Posted on 11/11/2004, 23:12




si si l'ho visto...mi pare ci fosse Sean Connery (o era un altro...ma mi pare lui) č ce la parte di quando Gandalf il bianco arriva a Minas Tirith con Pipino ^^
 
Top
Shara
view post Posted on 12/11/2004, 15:23




CITAZIONE (marychan @ 11/11/2004, 10:36)
A proposito di parodie!!! Qualcuno l'ha vista il filmato dei Music Video Awards(era quello vero?) con Sarah Michelle Gellar (Buffy x me ) e Jack Black che prendevano in giro il film????E' fatto troppo bene e fa morire di risate...ehehe!Bello il fatto del piercing

Visto..se non sbaglio lo diedero poco dopo che il film uscė nelle sale...
Per dieci minuti non ho tirato fiato...ero praticamente sul tappeto a ridere...specie nel momento di "Frodo alza gli occhi"...
 
Top
marychan
view post Posted on 12/11/2004, 20:50




CITAZIONE
"Frodo alza gli occhi"...

Svolte Shounen ai anche qui.....
 
Top
lilie
view post Posted on 12/11/2004, 22:55




ahahahah...giā!!!


cmq mi sono ricordata che era Jack Nicholson quello che facceva Gandalf in quella parodia! u__u sorry mi ero sconfusa!
 
Top
marychan
view post Posted on 21/11/2004, 21:01




E' uscito il Signore dei Ratti di Leo Ortolani!(Veramente giā da un pochino ormai... ) A qualcuno piace Ratman?
Io volevo comprarlo ma,ahimč,era giā finito sigh sob!
Appena lo leggo vi faccio sapere se fa ridere o no! (A me Ratman diverte mooolto!).Speriamo bene....

user posted image
 
Top
Kendappa
view post Posted on 22/11/2004, 14:36




Bellissimo Ratmannnnnnnnn!!

devo prenderlo i signore dei ratti!!!
 
Top
Sumomo
view post Posted on 26/12/2004, 21:55




ho finalmente comprato l'extrended version anche del terzo episodio... che ora raggiunge le 4 ore esatte!!
sembra un pochino meglio! ma manca ancora qualche passaggio fondamentale... e riguardo saruman...beh nn č proprio cosė nel libro... cmq bello dai!
 
Top
48 replies since 1/11/2004, 10:50   618 views
  Share