BLUE, c'è a ki piacciono,c'è a ki nn piacciono

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 17/1/2005, 15:23




beh..io non li seguo proprio per niente perciò non proferisco verbo riguardo la musica però mi sa tanto di 'fenomeno del momento',come i soliti gruppi che nascono continuamente da qualche anno a questa parte..take that,bsb,five,ultra,n sync etc etc etc.. e che muoiono altrettanto velocemente..da qui a 20 anni chi li ricorderà?

non picchiare anche me,gripanto
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 17/1/2005, 19:26




in effetti aya..hai ragione..
cmq ho sentito che i bsb faranno un altro album..°°'
 
Top
GripAnto
view post Posted on 17/1/2005, 19:52




si è vero! faranno un latro album...

ma ragazze....(tnt per insistere....)
La loro carriera,che dura da più di 4 anni,non finirà.
Quando si divideranno non sarà la fine,ma l'inizio.
Grazie alle esperienze passate avranno finalemente conquistato una loro indipendenza e un loro successo personale. Credo che elementi come LEE E Duncan continueranno.
Creare un gruppo credo che sia creare un proncipio di partenza.
Da parte mia spero che continueranno....
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 17/1/2005, 20:13




CITAZIONE (*(nadi)* @ 17/1/2005, 19:26)
in effetti aya..hai ragione..
cmq ho sentito che i bsb faranno un altro album..°°'

un altro album??? mah...

beh gripanto,tu sei una superfan perciò riesco a capire^^
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 17/1/2005, 20:20




Beh Anto...io lo spero per loro...anche se sinceramente sono d'accordissimo con Aya!
Comunque tanto per citarne una (anche se italiana)...i lunapop...quando ancora erano assieme un mio amico mi disse che si sarebbero sciolti (gli era stato detto da non-mi-ricordo-chi ) perchè erano stati messi assieme solo per far arrivare al successo cesare cremonini...sinceramente non gli ho dato molto peso...e invece....guarda caso cesare si è messo da solo...c'è anche ballo (ma che nome è ????) solo perchè hanno visto che aveva fatto successo....e io sinceramente ste cose le odio...cioè...una band deve nascere da sola...con le proprie forze se è quello che vuole veramente...e sono straconvinta che per la maggior parte delle band è così...
Comunque anche se come ho detto a me i blue non piacciono (a parte le ultime due canzoni che erano orecchiabili e carine)...non voglio dire che si tratta così anche per loro...
GripAnto....pace eh??? non ti voglio avere come nemica!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 17/1/2005, 22:21




CITAZIONE (^Yukina^ @ 17/1/2005, 20:20)
Beh Anto...io lo spero per loro...anche se sinceramente sono d'accordissimo con Aya!
Comunque tanto per citarne una (anche se italiana)...i lunapop...quando ancora erano assieme un mio amico mi disse che si sarebbero sciolti (gli era stato detto da non-mi-ricordo-chi ) perchè erano stati messi assieme solo per far arrivare al successo cesare cremonini...sinceramente non gli ho dato molto peso...e invece....guarda caso cesare si è messo da solo...c'è anche ballo (ma che nome è ????) solo perchè hanno visto che aveva fatto successo....e io sinceramente ste cose le odio...cioè...una band deve nascere da sola...con le proprie forze se è quello che vuole veramente...e sono straconvinta che per la maggior parte delle band è così...
Comunque anche se come ho detto a me i blue non piacciono (a parte le ultime due canzoni che erano orecchiabili e carine)...non voglio dire che si tratta così anche per loro...
GripAnto....pace eh??? non ti voglio avere come nemica! :coooosa?: :banzai:

mamma mia..i lunapop non li soffrivo proprio.. figurati il capo da solo..bleah
le band create a tavolino sono le peggiori!!! non c'è la stessa passione,la stessa forza e lo stesso lavoro delle altre che suonano in qualsiasi buco..senza nemmeno essere pagati!!!

w gli indieeee!!! LOL!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 18/1/2005, 13:26




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 17/1/2005, 22:21)
le band create a tavolino sono le peggiori!!! non c'è la stessa passione,la stessa forza e lo stesso lavoro delle altre che suonano in qualsiasi buco..senza nemmeno essere pagati!!!

w gli indieeee!!! LOL!!!

QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 18/1/2005, 14:16




io li odiavo i lunapop!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/1/2005, 14:33




no perchè? erano bravi.....
a me piacevano molto! il primo cd è mooooolto bello!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 18/1/2005, 14:46




coff coff..a me nn piaceranno mai..
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/1/2005, 16:08




nooo..i lunapop erano bravi!!!!!!!dai!!!! ^.^
 
Top
GripAnto
view post Posted on 19/1/2005, 23:17




tranquille...non ce l'ho con nessuno! e poi non sono una super fan(non sò perchè ma odio questo termine...)"
amo solo la loro musica ed esprimo le mie idee i lunapop kmq erano bravi...
hanno fatto delle canzoni veramente belle! anche se mi ha hanno fatto sempre un pò d'antipatia...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/1/2005, 18:01




poverini!!!!cmq erano bravi...ma sn stati una meteora......prima c'è stato il boom..e poi sn calati....e si sn separati...=.=
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 23/1/2005, 21:09




mmh ma il tipo canta ancora no?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/1/2005, 21:42




che io sappia (purtroppo) sì
 
Top
68 replies since 24/10/2004, 12:59   702 views
  Share