BLUE, c'è a ki piacciono,c'è a ki nn piacciono

« Older   Newer »
  Share  
GripAnto
view post Posted on 25/11/2004, 17:09




bè........dico la verità..
i blue mi piaccino è vero,per le loro canzoni,ma anche o soprattutto perche LEE è la copia (anche la brutta copia)di .........................................

un ragazzo...
hem..che mi piace veramente...e la canzone BREATHE EASY è anche qualcosa che si collega a lui...


Cruel to the eyes
I see the way I make you smile
cruel to the eyes
Cruel to the eyes watching him old what used to be mine....
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 25/11/2004, 19:11




Emh....tu di dove sei??? perchè il mio ex-ex ragazzo gli somigliava parecchio....forse è lui!
 
Top
GripAnto
view post Posted on 27/11/2004, 20:11




oh....non credo.....sono della sicilia!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 28/11/2004, 12:44




Allora no! lui era di Bari
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/12/2004, 18:08




ehm...io ADORO i blue...soprattutto lee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eheeheheh!!!!!!! nn lo offendete eh?skerzo XDD !!!! *.*
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 14/1/2005, 16:40




a me piacciono abbastanza...apparte bubblin...
la mia classificaaa
1.dunkan
2.simon
3.lee
4.il ciccio anthony
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 14/1/2005, 20:54




Emh...scusate ma a parte Duncan (o come caspiterina si chiama) che poi è la copia di Brad Pitt (ma secondo me è meglio Duncan) gli altri non sono poi così belli!!!
Vabbè...i gusti son gusti!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/1/2005, 12:58




ahhh!!!!eresia.....a me piace moltissimo lee... sigh!!! =.=
 
Top
GripAnto
view post Posted on 15/1/2005, 13:11




Guardate..secondo me è meglio che non siano tutti bellissimi......
è vero,Duncan è veramente bello,ma una band di ragazzi al pari di lui sarebbe troppo! la musica in secondo piano!
Invece,Anthony è carino(non è bruttoooo!!!!! no? fà simpatia...)
Simon è anche lui abbastanza bello,LEE......
:opss:scusatemi.....
per me è bello!!!!! è troppo carino!
Credo che alla fine sia una band di ragazzi semplici,che non eccedono in bellezza ma in bravura.
Per me è la miglior cosa!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 15/1/2005, 14:41




io sn d'accordo cn yukina anke se preferisco brad pitt!^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/1/2005, 16:30




CITAZIONE (GripAnto @ 15/1/2005, 13:11)
Guardate..secondo me è meglio che non siano tutti bellissimi......
è vero,Duncan è veramente bello,ma una band di ragazzi al pari di lui sarebbe troppo! la musica in secondo piano!
Invece,Anthony è carino(non è bruttoooo!!!!! no? fà simpatia...)
Simon è anche lui abbastanza bello,LEE......
:opss:scusatemi..... :nekita06.gif:
per me è bello!!!!! è troppo carino!
Credo che alla fine sia una band di ragazzi semplici,che non eccedono in bellezza ma in bravura.
Per me è la miglior cosa!

bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ahaahha!!!!finalmente una che apprezza la loro bravura e dato che nn tutti sono splendidi (a parte lee) almeno riconosciamo il loro talento!!!!!!!!!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 15/1/2005, 18:56




lee ha una bella voce...
 
Top
GripAnto
view post Posted on 16/1/2005, 15:34




grazie *Bunny*! è vero! riconoscere il loro talento prima di tutto! dato che adori i blue,hai per caso il loro nuovo dvd?
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 16/1/2005, 21:24




ehehe cmq in fatto di bellezza...va a gusti! e anche riguardo la musica...scusatemi ma io non riesco a dire che hanno talento! o meglio...sono bravi (non c'è dubbio altrimenti non sarebbero lì) però...non si scrivono le canzoni...non suonano nessun strumento e per di + li ho visti cantare a trl in playback!!!!! e qualcuno di loro nemmeno azzeccavano le parole!!!!!!

Vabbè...ora non uccidetemi però eh!!!!
 
Top
GripAnto
view post Posted on 16/1/2005, 22:41




no,non preoccuparti..non ti uccido! (forse) :sdeng:
Dunque:
-la mia canzone preferita, Breathe Easy,l'ha scritta proprio LEE. E la maggior parte dei testi li scrive Simon...
-Non suonano nessuno strumento ma a compensare c'è la voce di ogniuno di loro. Credo che non bisogni per forza essere completi in tutto per essere qulacuno di veramente bravo. E di strada ne hanno già fatta tanta.
-Anche io li ho visti cantare in playback e prorpio lui,proprio LEE, non andava bene dietro la musica....Ma li ho visti anche cantare dal vivo BREATHE EASY, al programma di Fiorello. Sarà che era la musica,sarà che la voce di Lee è troppo bella....ma mi sn commossa! che ci posso fare?
e sono rimasta veramente meravigliata dalla bellezza delle loro voci.....
meravigliata..
 
Top
68 replies since 24/10/2004, 12:59   702 views
  Share