Anime Song, quali vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/11/2007, 20:47




ultimamente sto ascoltando spesso la sigla di furuba.....forse perchè il manga sta finendo! bhu! già ne sento la mancanza! >__<
 
Top
Nemrak
view post Posted on 11/4/2008, 01:14




avete mai ascoltato la canzone di byosuke 5 centimeter?? un anime di soli 3 episodi consigliatomi da manu...lo vedemmo io e mio fratello e piangemmo come dei pazzi...e la canzone è meravigliosa ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/4/2008, 01:19




no io non l'ho mai visto ne sentito O__o forse manu me l'ha copiato ma non sono sicurissima,devo controllare! >__< ti farò sapere.
 
Top
Nemrak
view post Posted on 11/4/2008, 01:25




guardalo e prepara i fazzolettini ç__ç io ho la canzone sul lettore mp3 e se non la sento una volta al giorno mi sento male XD
Cmq a me diverte moltissimo guardare i video dei cantanti delle canzoni degli anime...a volte becco certi personaggi!! Tipo il gruppo che canza la opening e la ending (le prime) di death note...ho riso per un'ora intera XD
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 13/4/2008, 11:54




Si Audreylla te l'ho copiato, è molto bello...anzi direi bellissimo...anche le musiche sono commoventi...ma anche l'opening di Elfen Lied...da brivido
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/4/2008, 12:34




okko grande manu! appena trovo due minuti lo guardo! *__* grassie preparerò il lenzuolo...non mi bastano mai i fazzolettini XD
 
Top
Nemrak
view post Posted on 13/4/2008, 13:11




elfen lied...mamma mia quanto ho pianto!!!! a singhiozzi!!!!
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 6/5/2008, 18:39




Ragazze ma avete sentito la opening dei cavalieri dello zodiaco capitolo Hades?E' una roba da brividi!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/5/2008, 18:45




mmmhh npn lo so ...se è quella ...non sono sicurissima! come si chiama?
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 7/5/2008, 22:40




Nun lo so Audrey:°
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/7/2008, 20:54




la mia canzone del momento è sicuramente l'opening di Vampire Knight...l'adoro! *__* mi piacciono molto anche le voci dei cantanti. bella bella bella...consiglio di prenderla per chi non la conoscesse!
 
Top
Yaone83
view post Posted on 15/7/2008, 15:04




A me piacciono tutte quelle dell' anime Saiyuki!... Still time,For real ,wild rock !! ecc... è il mio anime preferito!....^__^

...adoro tutte le sigle vecchie degli anime dell passato ma una mi piace molto in particolare quella di Sasuke il piccolo Ninja!... XD.. ero piccolissima... ricordo che mi piazzavo tutte le santissime sere davanti alla tv per vederlo e lo imitavo persino XD°D!!! *ç*
faccio vedere il video della sigletta x chi nn lo conosce e x gli altri giusto x ricordarlo!!! ^__^ Evviva il piccolu Sasuke! ^O^


X°°°DDDDD miticooooo!!!!
 
Top
paperopunk
view post Posted on 27/8/2008, 09:34




La opening 4 di Naruto è stupenda :1k1.gif: :antennina7.gif: :p-usadance2.gif: :48.gif: :ca4xy3ar4vg0.gif: :42586.gif: :33.gif:
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 17:44
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Non la conosco....riesci a trovarla su youtube che ce la fai sentire? :10.gif:
 
Top
179 replies since 22/10/2004, 16:33   2932 views
  Share