Spoiler SI o NO?

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
view post Posted on 17/11/2004, 13:48




mmmmmhhhhh....non ha molto successo questa sezione...nessuno scrive nulla...
su nessun anime!
mi sa che devo andare in giro alla ricerca di qualche spoiler così apro qualche sezione!
magari di qualche manga che io non leggo! iihihhiihihi
 
Top
minachan
view post Posted on 14/2/2005, 22:58




buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!abbasso gli spoiler!!!!li odio!!!!1a volta x sbaglio ne ho letto 1 e ci sono rimasta troppo male!!!!li evito come la peste!!!!non mi interessa se il manga è uscito o no in italia!!!io le cose lette cosi non le voglio sapere!!!!si perde tutta la suspence della storia!!!!noooooooo bruuuuuuuuuuttooooooooo!!!!
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 11/6/2005, 21:05




io son a favore degli spoiler
 
Top
Mathild
view post Posted on 12/6/2005, 15:10




io si e no...cioè: è + bello nn avere spoiler...ma a volte nn si può resistere!! fanno certi ritardi...e certe serie ono così lunghe....cmq nn faccio mai spoiler sulla fine!
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 12/6/2005, 15:54




a me piace spoilerera quando conoco l'argomento
 
Top
Shara
view post Posted on 12/6/2005, 19:31




Sarà che gli unici due manga che ho letto "in ordine " come andavano letti finivano in tragedia....sarà che la mia curiosità è immensa.....sarà che io i libri li leggo dalla fine....sarà che aspettare mi snerva.....sarà che sono leggermente a favore degli spoiler?????
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 12/6/2005, 19:38




può darsi
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/6/2005, 21:16




CITAZIONE
sarà che io i libri li leggo dalla fine....
oooohhhhhh...questa non l'avevo mai sentita!
cmq si dai.....anch'io cerco di evitarli...ma quando ci vogliono...ci vogliono!
 
Top
seichan
view post Posted on 13/6/2005, 11:58




io sono a favore! basta che non si spoileri sulla fine!!! quella non si tocca!
comunque anch'io prima di cominciare un libro leggo l'ultima pagina...
(lo so lo so non si fa,ma proprio non riesco a resistere!!!) (volontà dura come l'acciao....)
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 13/6/2005, 15:08




no io leggo dalla prima
 
Top
Mathild
view post Posted on 13/6/2005, 17:06




ma come fate a leggere un libro dall'ultima pag?? leggete a ritroso? ma poi nn vi annoiatese sapete già cosa succede?
XDDDD quante domande!
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 13/6/2005, 20:56




infatti
 
Top
Shara
view post Posted on 14/6/2005, 02:38




Ahahaha no non a ritroso....semplicemente a salti.....io spesso nei manga o nei libri vado a vedere chi muore e chi sopravvive tra i personaggi...specie se ci sono personaggi che mi hanno coinvolto particolarmente..non ho sempre molta voglia di aspettare tutto lo svolgimento.....oppure mi faccio riassumere la trama prima....lo ammetto in certe circostanze non amo le sorprese...
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 14/6/2005, 15:22




io invece sono l'opposto
 
Top
seichan
view post Posted on 14/6/2005, 23:01




CITAZIONE (Shara @ 14/6/2005, 03:38)
Ahahaha no non a ritroso....semplicemente a salti.....io spesso nei manga o nei libri vado a vedere chi muore e chi sopravvive tra i personaggi...specie se ci sono personaggi che mi hanno coinvolto particolarmente..non ho sempre molta voglia di aspettare tutto lo svolgimento.....oppure mi faccio riassumere la trama prima....lo ammetto in certe circostanze non amo le sorprese...

finalmente qualcuno che mi capisce...!!!!
 
Top
38 replies since 22/10/2004, 16:26   603 views
  Share