L'ultimo Film visto al cinema!

« Older   Newer »
  Share  
Vasq
view post Posted on 28/10/2004, 21:27




Beh per me è strano che uno così giovane abbia già i capelli bianchi, per non parlare delle orecchie a punta, ma è un parente di quello di star trek?
ehi, lo so che non c'entra nulla, ma guardate com'è forte sto coso allegro
 
Top
lilie
view post Posted on 28/10/2004, 22:13




CITAZIONE (marychan @ 28/10/2004, 16:01)
CITAZIONE
Legolas (ma solo quello del libro...nel film mi fa schifo!!! odio Orlando Bloom!!!)


............ ................
............ ................
............ ................

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Cough!Cough!A me invece Piace nolto Legolas!!!Orlndo Bloom truccato fa la sua figura da bell'elfo daiiiiii!
Comunque Sam è + bello !
Io non ho nesssuna delle versione estese (che xo' ho visto!),aspetto con trepidazione quella del 3° film!!!Voglio il cofanetto super limited edition con tutti e tre i film extended edition con la custodia rilegata in pelle umana tempestata di diamanti e rubini (Ehm...sto provando a immaginare quanto potrebbe costare )
Anche Ganfalf ha il suo fascino...anche se nel film Gandalf il bianco sembra un pò rincoglionito!!! E gli Ent sono bellissimiii,peccato per le Entesse e gli Entini !!!Nel libro mi piaceva tantissimo Sveltolampo !
Ora mi fermo se no non la finisco +!!!!

ahahahaha...la rilegatura in pelle umana!^^

ohh, e che vogliamo dire invece di Tom Bombadil?!?!?1 che idolo!!! Idem Barbalbero ^^

io proprio non lo posso soffrire Orlando.....quello proprio non sa recitare...sob......


io invece ho le versioni estese....mi sono svenata ma ne è valsa la pena^^
 
Top
lilie
view post Posted on 28/10/2004, 22:22




e se aprissimo un topic su il Signore degli anelli e le altre opere di Tolkien?!?!?
 
Top
marychan
view post Posted on 1/11/2004, 10:46




CITAZIONE
e se aprissimo un topic su il Signore degli anelli e le altre opere di Tolkien?!?!?



Ma certooooooo!!!!!!
Direi in "Liberamente" così parliamo del libro del film,dei cosplay e di tutto quello che ci viene in mente!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 5/11/2004, 21:34




ultimo film...The Village!!!

il #3 del signore degli anelli non l'ho visto,ma prima o poi lo farò..
 
Top
Yukiko
view post Posted on 7/11/2004, 11:06




Aya che ne pensi di the village?
Io sono rimasta delusa perchè mi aspettavo un horror......però devo dire che mi è piaciuto!
 
Top
Dendis
view post Posted on 7/11/2004, 11:09




Bello the village, all'inizio mi è piaciuto, poi pensavo diventasse meno interessante ma nel finale è tornato a piacermi!

CITAZIONE
mi aspettavo un horror......


in effetti ha poco e niente di horror
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 7/11/2004, 11:36




CITAZIONE (Yukiko @ 7/11/2004, 11:06)
Aya che ne pensi di the village?
Io sono rimasta delusa perchè mi aspettavo un horror......però devo dire che mi è piaciuto!

dopo aver visto quella pubblicità impossibile non aspettarsi un horror..hehe!!! devo dire che proprio per la "sorpresa" non mi è dispiaciuto,anche se in alcuni momenti si può prevedere il finale..io e una mia amica quando il capo e la moglie hanno aperto la scatola del loro passato abbiam detto "adesso esce cellulare e portatile..!" ehehehehe! cmq non male,nonostante la critica gli abbia dato giu duro..!
 
Top
Yukiko
view post Posted on 8/11/2004, 19:06




Davvero? Eppure io ho letto solo commenti positivi!
E ti posso assicuare che ho letto un sacco di riviste, essendo una patita di cinema.....
 
Top
Vasq
view post Posted on 8/11/2004, 19:35




Io volevo vederlo, ma me lo hanno sconsigliato in molti
e purtroppo adesso credo che sia comunque tardi per vederlo al cinema dato che mi hanno già detto la trama
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 8/11/2004, 19:35




CITAZIONE (Yukiko @ 8/11/2004, 19:06)
Davvero? Eppure io ho letto solo commenti positivi!
E ti posso assicuare che ho letto un sacco di riviste, essendo una patita di cinema.....

per quel che ne so in america ha avuto molte critiche negative..poi boh
 
Top
Kendappa
view post Posted on 10/11/2004, 15:55




Tutti i commenti che ho sentito io tranne 1 erano tutti negativi di the village...

Cmq lo guarderò in dvd...
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 11/11/2004, 13:24




Venerdì scorso ho visto Resident Evil 2
Per chi ama questo genere...ANDATELO A VEDERE!!! è stupendo! *______*
 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/11/2004, 13:27




Pure questo lo aspetto in dvd...film horror(o derivati! D: )assolutamente vietati al cinema! :boxe:
Troppa paura!!! :zz95.gif:

Cmq il primo mi era piaciuto parecchio! :clapping.gif:
 
Top
Shara
view post Posted on 12/11/2004, 14:46




Al cinema non vado più da quando ho fatto l'atroce figura di addormantarmi e russare in sala mentre davano l'esorcista versione integrale..miii che ..... non ne potevo più....(però non ho la faccia di farmi vedere!!!)
Gli ultimi 2 film visti in vhs sono stati Troy che togliendo Brad Pitt che è bellissimo ma non c'entra nulla con Achille vero!! e Orlando Bloom_paride che è una cosa invedibile....(e mi spiace perkè è uno dei miei attori preferiti ) è una parodia dell'Iliade improponibile!
L'altro è van Helsing...e nnostante sia un guazzabuglio di Draculotti e mostri vari...l'ho rivisto 3 volte di fila ( Hugh Jakman)
 
Top
250 replies since 21/10/2004, 12:08   2017 views
  Share