L'ultimo Film visto al cinema!

« Older   Newer »
  Share  
marychan
view post Posted on 25/10/2004, 13:55




CITAZIONE
i film più belli ke ho visto fin'ora al cinema sono: tutti e tre gli episodi de:"il signore degli anelli"..(FAVOLOSO!!!)



Ahhhh!!!Vero,vero,verissimo!!!!Sono una fan del Signore degli anelli!!! In particolare sono una Gollum fan!!! Anche Sam mi piace moltissimo!!!
 
Top
Vasq
view post Posted on 25/10/2004, 19:49




CITAZIONE (marychan @ 25/10/2004, 14:55)
CITAZIONE
i film più belli ke ho visto fin'ora al cinema sono: tutti e tre gli episodi de:"il signore degli anelli"..(FAVOLOSO!!!)



Ahhhh!!!Vero,vero,verissimo!!!!Sono una fan del Signore degli anelli!!! In particolare sono una Gollum fan!!! Anche Sam mi piace moltissimo!!!

Ma il signore con l'anello non era un di quei film tipo erotica all'italiana, con Lino Banfi e Alvaro Vitali?
Così sei il tipo che vede sti film? Meno male che hai detto che sei saggia
 
Top
lilie
view post Posted on 25/10/2004, 22:31




beh....IO NON POSSO CHE DARVI RAGIONE!!! INUTILE DIRE CHE LA TRILOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI E' UNA COSA FAVOLOSA!!! anche perchè io sono una gran Tolkeniana.....e i film mi sono piaciuti davvero tanto, nonostante tagli e aggiustamenti ^^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 26/10/2004, 14:50




Pure io l'ultimo film visto al cinema è stato spiderman2!!!Bellissimo!!! *_*
Piaciuto di piu bel primo!!! *_*

Il signore degli anelli?Un capolavoro naturalmente!!! :mf_lust.gif:
 
Top
Lilyth
view post Posted on 26/10/2004, 14:57




CITAZIONE (lilie @ 25/10/2004, 23:31)
beh....IO NON POSSO CHE DARVI RAGIONE!!! INUTILE DIRE CHE LA TRILOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI E' UNA COSA FAVOLOSA!!! anche perchè io sono una gran Tolkeniana.....e i film mi sono piaciuti davvero tanto, nonostante tagli e aggiustamenti ^^

Quoto in pieno. non vedo l'ora che esca il dvd
 
Top
Lilyth
view post Posted on 26/10/2004, 15:00




Domenica sera ho fatto un afterhour al cinema e ho visto Io, Robot che lo consiglio veramente, e' fantastico... mentre consiglio un po' meno Hellboy, non mi ha emozionata particolarmente.
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 26/10/2004, 15:55




Sìì stupendi tutti e tre i film del Signore degli anelli!!! Sono favolosi!
 
Top
lilie
view post Posted on 26/10/2004, 17:04




già...peccato che ci siano problemi per l'uscita del dvd integrale del ritorno del RE.....uffa, e io continuo ad aspettare.....ma come posso continuare ad aspettare di vedere la parte in cui Eowyn e Faramir si innamorano!?!??!?!!?!??!!? NON POSSSO!!!!!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 27/10/2004, 11:03




Mi piacerebbe molto comprare la versione estesa...ma costa 90 euri! :Minkia!:
 
Top
lilie
view post Posted on 27/10/2004, 12:05




uhm...beh, si se li prendi tutti e due...e se conti poi anche il 3o cheperò non è ancora uscito sono ben 135 euro!
mah, io li ho presi volta per volta...e tanto pagava papà...eheh
 
Top
lilie
view post Posted on 27/10/2004, 12:07




CITAZIONE (marychan @ 25/10/2004, 14:55)

Ahhhh!!!Vero,vero,verissimo!!!!Sono una fan del Signore degli anelli!!! In particolare sono una Gollum fan!!! Anche Sam mi piace moltissimo!!!

idem idem....


io invece sono una Gandalf, Galadriel e Sam fan ^^

anche se me ne piacciono taanti altri di personaggi.......vedi l'adorato Faramir, Aragorn, Legolas (ma solo quello del libro...nel film mi fa schifo!!! odio Orlando Bloom!!!) etc etc....nel film poi sono una grande fan di Frodo..me adora Elijah Wood...Eliuccio!!!!!!!!^^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 27/10/2004, 13:10




Legolas....

Aragon...

Piu Legolas però...
 
Top
marychan
view post Posted on 28/10/2004, 15:01




CITAZIONE
Legolas (ma solo quello del libro...nel film mi fa schifo!!! odio Orlando Bloom!!!)


............ ................
............ ................
............ ................

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Cough!Cough!A me invece Piace nolto Legolas!!!Orlndo Bloom truccato fa la sua figura da bell'elfo daiiiiii!
Comunque Sam è + bello !
Io non ho nesssuna delle versione estese (che xo' ho visto!),aspetto con trepidazione quella del 3° film!!!Voglio il cofanetto super limited edition con tutti e tre i film extended edition con la custodia rilegata in pelle umana tempestata di diamanti e rubini (Ehm...sto provando a immaginare quanto potrebbe costare )
Anche Ganfalf ha il suo fascino...anche se nel film Gandalf il bianco sembra un pò rincoglionito!!! E gli Ent sono bellissimiii,peccato per le Entesse e gli Entini !!!Nel libro mi piaceva tantissimo Sveltolampo !
Ora mi fermo se no non la finisco +!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 28/10/2004, 15:06




CITAZIONE
nolto


CITAZIONE
versione


CITAZIONE
Ganfalf

il famoso Ganfalf...
Devo finirla di fumare l'erbapipa
 
Top
Yukiko
view post Posted on 28/10/2004, 20:53




Recentemente al cinema ho visto king arthur, hero, le chiavi di casa, spiderman 2... sabato vado a vedere the village!

Il signore degli anelli, comunque, è magnifco *.*
Me è una fan! XDD
 
Top
250 replies since 21/10/2004, 12:08   2017 views
  Share