Il primo Manga non si scorda mai!, Qual è stato il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
Shara
view post Posted on 24/11/2004, 13:04




CITAZIONE (shin[ra] @ 23/11/2004, 21:27)
mi sa che sono stata l'unica che a 5 anni si leggeva ken il guerriero il mio primo manga! ;; nostalgiaaaaa ><

Naaa.....io ci sono cresciuta (con la serie t.v.)...la prima frase che ho scritto fu "chi mai spezzerà le nostre catene" i miei genitori impazzirono per capire da dove l'avevo tirata fuori!!! in effetti era un tantino violento...ma il fumetto com'era??(curiosità!!!)
 
Top
Kendappa
view post Posted on 25/11/2004, 14:07




Secondo me il manga è poesia pura...
Il cartone "predilige" la parte violenta...il maga la parte triste...
Un manga che in tutti i numeri mi ha commosso...mi ha fatto piangere...secondo me è uno dei piu bei manga che abbia letto...c'è tutto: amore, amicizia, morte, vita...tutti i sentimenti racchiusi in 26 numeri...
ve lo consiglio caldamente!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 27/11/2004, 00:57




oooooohhhhhh davveroè così bello Ken il guerriero? nonme lo aspettavo!
credevo fosse identico all'anime!
buono a sapersi! ^______^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 27/11/2004, 13:27




No no, fidati, è molto bello!
almeno a me è piaciuto tanto!

Magari prova a prendere i primi numeri...

Io ho un po di numeri, ma prima o poi la serie devo farmela!!!
 
Top
Daduska
view post Posted on 12/12/2004, 12:02




Il mio primo manga è stato VGA...comprato in blocco e letto tutto in una sola notte...e da allora non ho + smesso di comprarli...anzi...sono aumentati sempre di +(il mio povero portafoglio^^'')
 
Top
marychan
view post Posted on 12/12/2004, 12:29




CITAZIONE
Secondo me il manga è poesia pura...

Il manga non l'ho letto....ma anche l'anime era mooolto triste in alcuni punti...............
REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI !!!!SIGH SOB! non ti dimenticherò mai!!!
Oppure l'altro....non mi ricordo come si chiamava...quello cieco che more su quella specie di piramide...
 
Top
Kendappa
view post Posted on 12/12/2004, 21:44




Shuuuuuuuu!!!
Mi pare si chiamasse shu...cmq ho capito di chi parli...tristes... :io3:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/12/2004, 11:46




il primo manga è stato ranma 1/2....seguito da tutto quello ke trovavo in edicola..... ehehe!!
 
Top
minachan
view post Posted on 16/1/2005, 21:20




il mio primo manga è stato sailor moon!!!!!!!!!
adoravo il cartone e venni a sapere ke sarebbe uscito il fumetto!cercai in tutte le edicole senza trovare niente
poi 1a mia amica mi fece scoprire l'esistenza delle fumetterie!!!!!!!!è stata 1a rivelazione e da allora non passano 3 giorni senza ke vada a dare 1a okkiata x vedere cosa è uscito!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 16/1/2005, 21:53




CITAZIONE
da allora non passano 3 giorni senza ke vada a dare 1a okkiata x vedere cosa è uscito!!!!

Si...è una strana malattia!!!
 
Top
imooto
view post Posted on 16/1/2005, 22:36




allora il mio primo manga... dunque, da piccola ho preso Sailor Moon senza sapere che fosse un manga... poi qualche anno dopo volevo leggere Video Girl AI, ma le mie amiche che erano più grandi di me mi dissero che ero troppo piccola... e alla fine non l'h ancora letto...
però mi sono incuriosita riguardo all'argomento "manga", ho letto a scrocco i primi numeri di Cuore di Menta e Kodocha e oi ho comprato proprio kodocha!! ero talmente piccola che me li pagava la mia mamma
 
Top
ayn
view post Posted on 16/1/2005, 23:12




Anche il mio primo manga è stato Sailor Moon!! avevo 8 anni, come passa il tempo .....
Ai tempi me l'aveva comprato la mia mamma quindi è merito/colpa sua se mi è venuta questa passione, lei lo sa e infatti non si lamenta mai che prendo troppi manga^^!!

Edited by ayn - 16/1/2005, 23:12
 
Top
marychan
view post Posted on 16/1/2005, 23:36




CITAZIONE
non si lamenta mai che prendo troppi manga^^!!

Si sente colpevole!!!!
Ehehhe!nvece io ho cominciato x colpa di un'amica!Ora lei ha smesso di comprare manga e io invece sono qui!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 17/1/2005, 15:25




io ai tempi di sailor moon dovevo avere 14 anni circa (oddio me sento vecchia) e di certo non era mia madre a comprarmi i volumetti del manga ,anzi....li avrebbe volentieri buttati via!!!soprattutto se avesse saputo a cosa mi avrebbe portato tutto questo oggi!!!!! (ovvero 1a stanza piena di manga,1 armadio trasformato in libreria x manga ke rischia di crollare da 1 momento all'altro!!!!)
 
Top
marychan
view post Posted on 17/1/2005, 16:01




Anche mia madre!!Ci sono manga,pupazzetti ovunque!Tutto in pericolo di crollo!!! ; __ ; povere noi!
 
Top
150 replies since 21/10/2004, 11:50   1371 views
  Share