Il primo Manga non si scorda mai!, Qual è stato il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
Dendis
view post Posted on 11/11/2004, 00:01




Il mio primo manga.....ehm....bo^^ di sicuro il primo ke ho acquistato è stato Rg Veda ke, dopo averlo letto, è stato requisito da Amaterasu

sicuramente il + bello ke ho letto (insieme a Video Girl Ai anke se nn ho tutta questa cultura sui manga)

 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/11/2004, 10:45




CITAZIONE (Dendis @ 11/11/2004, 00:01)
sicuramente il + bello ke ho letto

Pure per me RGVeda è il manga piu bello che abbia mai detto!!!
Lo adoro!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 11/11/2004, 13:48




CITAZIONE (lilie @ 10/11/2004, 23:49)
beata te shara! u__u

Vero Vero....!!!
Mio papà ha dovuto farci una libreria a parte (e non ti dico le minacce di dar fuoco a tutto dopo l'ennesima volta che si è pestato un dito col martello!!! )
Abbiamo una valanga di fumetti (pur di far collezione pure in giapponese originali che nessuno ha mai osato leggere )
Senza contare i vari OAV .
Ho la sensazione che prima o poi torneremo a casa e i nostri genitori avranno venduto tutto!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 11/11/2004, 13:52




CITAZIONE (Kendappa @ 11/11/2004, 10:45)
CITAZIONE (Dendis @ 11/11/2004, 00:01)
sicuramente il + bello ke ho letto

Pure per me RGVeda è il manga piu bello che abbia mai detto!!! :Kattina:
Lo adoro!!! :anippon06.gif:

Vero vero...anche se quando l'ho letto la prima volta ...qualche retroscena su qualche personaggio ( chissà qualiiii )mica l'avevo capito!!!!
Che vergogna ...forse ero un pò troppo piccola ( e abituata al massimo a heidi!!)
(accidenti..ci potevano mettere una sezione "spiegazione per i tonni"... )
 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/11/2004, 13:57




CITAZIONE (Shara @ 11/11/2004, 13:48)
Abbiamo una valanga di fumetti (pur di far collezione pure in giapponese originali che nessuno ha mai osato leggere )
Senza contare i vari OAV .
Ho la sensazione che prima o poi torneremo a casa e i nostri genitori avranno venduto tutto!!!

Non dirlo a me...mio papi: "Oggi facciamo carne hai ferri...ma avrei bisogno di un po di carta... " (scherzando ovviamente! :(figuraccia): ) Oppure quando gli ho detto che certi manga che ho valgono parecchio voleva venderli! (anche qui scherzava...spero! )

Cmq betata te che ti hanno fatto una libreria...io da quando ho traslocato dal mio ragazzo non so piu dove metterli... Io ho portato 8 scatoloni di manga(sui 1300 circa un paio di mesi fa) e il mio boy ne ha pure lui sui 400/500...quindi puoi immaginare il dramma su dove piazzarli... ???): Però ne vado fiera!!! :(tiamo):
 
Top
Shara
view post Posted on 11/11/2004, 14:33




CITAZIONE (Kendappa @ 11/11/2004, 13:57)

Non dirlo a me...mio papi: "Oggi facciamo carne hai ferri...ma avrei bisogno di un po di carta... " :(eek): (scherzando ovviamente! :(figuraccia): ) Oppure quando gli ho detto che certi manga che ho valgono parecchio voleva venderli! :(crycry): (anche qui scherzava...spero! )

Cmq betata te che ti hanno fatto una libreria...io da quando ho traslocato dal mio ragazzo non so piu dove metterli... :(crycry): Io ho portato 8 :(eek): scatoloni di manga(sui 1300 circa un paio di mesi fa) e il mio boy ne ha pure lui sui 400/500...quindi puoi immaginare il dramma su dove piazzarli... ???): Però ne vado fiera!!! :(tiamo):

Quella libreria è stata un ricatto...mio papi colleziona topolino ( perkè è rimasto fondamentalmente un pupo ) da quando era piccolo e ne ha tantissimi...lui la libreria per sè se l'è fatta...
Oltretutto l'abbiamo pure aiutato ( l'hanno cioè...io no ... )
E così ha dovuto cedere agli sguardi imploranti dei suoi pupetti!!
Solo che adesso bisognerà ampliarla...perchè mio fratello sta per tornare dal giappone ( e se non ha comprato almeno qualche fumetto nuovo.... :fuoco: )
Abbiamo pure la sezione "che l'abbiamo comprato a fare "(della serie soldi buttati)
 
Top
Kendappa
view post Posted on 11/11/2004, 15:26




Argh!!!
Tuo fratello va in jappo???
Non è che porta roba su commissione???
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 11/11/2004, 17:53




è in Giappone???? che fortunaaaa!!!!
I miei primi manga sono stati Evangelion e Inu yasha!
 
Top
Shara
view post Posted on 12/11/2004, 14:09




CITAZIONE (Kendappa @ 11/11/2004, 15:26)
Argh!!!
Tuo fratello va in jappo??? :occ:
Non è che porta roba su commissione???

Già..viaggio regalo per i 18 anni....torna domani.
Ma dubito che porti qualcosa di leggibile (al massimo di collezionabile!)
L'unico colpo di fortuna "fumettoso" l'ha avuto mio papi durante un viaggio laggiù.Ha riportato a casa il mitiko kofanetto con le illustrazioni di Mokona Apapa su Rg veda...(gliel'ha regalato un suo amico collezionista)
Inutile dire che lo teniamo in "teca"!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 14/11/2004, 19:46




Allora...il primo manga che ho letto è stato Sailor Moon (me l'aveva prestato una compagna di classe) ma il primo che ho comprato è stato Amici (quindi Una ragazza alla moda, Saint Tail, Sailor V e Miracle Girls)
 
Top
otakugirls
view post Posted on 23/11/2004, 10:45




:pati: Allora prima di tutto...ciao VALL82!!!! :iei:
BENVENUTA IN QUESTO FORUM!!! :iei:
Sailor moon...ho solo qualche numero...il primo l'ultimo e uno al centro!
forse farò la versione che uscirà nel 2005.
AMICI che belloooo :luv:
mi è piaciuto tantooo!! adravo Saint Tail!!!
Una ragazza alla moda e Miracle Girls! :pati:
ciao VALLE spero di rivederti presto! ^______^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 23/11/2004, 14:43




Benvenuta a Valle!!!

Pure io voglio sailor moon!!! Se il mio boy mi lascia mi farò la serie quando uscirà!

Amici pure io ho tutta la serie...adoravo "una ragazza alla moda"...mi piaceva troppo!!! Anche gli altri cmq mi piacevano!
 
Top
Valle82
view post Posted on 23/11/2004, 20:48




Grazie mille!!! Siete gentilissime! ^^
 
Top
shin[ra]
view post Posted on 23/11/2004, 21:27




mi sa che sono stata l'unica che a 5 anni si leggeva ken il guerriero :D il mio primo manga! ;; nostalgiaaaaa ><
 
Top
otakugirls
view post Posted on 23/11/2004, 23:46




5 anni???? avevi 5 anni?????
e lo leggevi??? te lo facevano leggere????? oooohhhhhhhh povera bimba!
 
Top
150 replies since 21/10/2004, 11:50   1371 views
  Share