Occhi di gatto

« Older   Newer »
  Share  
marychan
view post Posted on 13/11/2004, 22:34




Ricordo che l'anno scorso.(Due anni fa? la mia concezione del tempo e dello spazio è molto particolare...)fecero degli episodi di occhi di gatto (i primi 4 o 6) di notte su italia 1 insieme al film di capitan Harlock e una specie di film di Nadia.^o^ In estate ho visto delle puntate in Germania (In effetti capivo tutto... ) quindi un pò ricordo com'è
 
Top
Valle82
view post Posted on 30/11/2004, 21:47




Anche a me piaceva tantissimo l'anime di Occhi di gatto...l'anno scorso ho preso un nervoso ...
Vi ricordate che l'hanno ritrasmesso su Italia Uno? Ebbene, avevo cominciato a registrare tutte le puntate ma quando stavano per mancarne solo una quindicina, l'hanno tolto dal palinsesto!!! E' una cosa che odio quando interrompono una serie!!!
Ho letto la trama dell'ultimo episodio ma non combacia con la fine del manga, lascia le cose a metà perchè a quel tempo speravano di produrre una terza serie...e invece con nostro dispiacere nulla!!!!
 
Top
Sumomo
view post Posted on 7/12/2004, 00:20




oooh bello occhi di gatto!!! quanti bei ricordi!
ci sono parecchio affezionato!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/12/2004, 16:54




quando ero piccola giocavo con le mie sorelle ad essere le tre "ladre buone"...siamo in tre x cui il ruolo ci calzava a pennello!! *.*
 
Top
otakugirls
view post Posted on 17/12/2004, 02:02




CITAZIONE
quando ero piccola giocavo con le mie sorelle ad essere le tre "ladre buone"...
anch'ioooo giocavo con le amiche!
a me facevano fare sempre Tati....
almeno una volta avrei voluto fare Sheila! ufffff....
 
Top
lilie
view post Posted on 17/12/2004, 14:08




e io ero la fortunosa che facceva Shiela...ahahaha...per fortuna alla mia amica paiceva Tati...


eih, ma ieri ho scoperto che anche nell'anime di Occhi di Gatto c'è la manina di Shingo Araki!!!
che cosa meravigliosa!!**
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/12/2004, 12:43




io facevo taty (sn la + piccola) ma a me andava bene xkè mi stava simpatica!!! XDDD
 
Top
otakugirls
view post Posted on 18/12/2004, 12:45




CITAZIONE
io facevo taty

vabbè si alla fine anche a me stava bene fare Tati...è un amore!
sempre meglio che fare Kelly che davvero non mi dice nulla!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/12/2004, 12:48




vero!!!!!!! poveraccia ke c stava a fa?
 
Top
marychan
view post Posted on 19/12/2004, 00:07




CITAZIONE
Kelly che davvero non mi dice nulla!

Ma daiii!A me Kelly piaceva!Era sicuramente la + intelligente e la trovavo molto affascinante.
CITAZIONE
eih, ma ieri ho scoperto che anche nell'anime di Occhi di Gatto c'è la manina di Shingo Araki!!!
che cosa meravigliosa!!**

ohhhh???Cosa faceva?Portava il caffè?Scherzo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/12/2004, 09:44




sei spietata!!!!!!!!!!!!!!ihihihi!!!!skerzo..cmq è un dato di fatto quella poveraccia nn parlava mai.... ehehe!!
 
Top
marychan
view post Posted on 19/12/2004, 23:01




Ma no!Era Kelly a mettere a punto i piani no?Era molto intelligente e anche maliziosetta con Matthew!!!
Comunque a me piacevano tutte e tre le sorelline!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/12/2004, 16:28




ma si!!dato ke è natale sarò BUONA!!!!!!!!XDD

Edited by *bunny* - 20/12/2004, 16:28
 
Top
marychan
view post Posted on 21/12/2004, 09:40




graaazie!
Comunque...ma Sheila e Matthew erano fidanzati?!?Hanno uno strano concetto del fidanzamento i giapponesi!Neanche si prendevano per mano!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/12/2004, 17:16




è vero..cmq erano fidanzati...ma mai neanche un bacio... mah...chissà cosa intendono loro per fidanzamento... *.*
 
Top
99 replies since 20/10/2004, 12:20   803 views
  Share