Fruits Basket, di Takaya Natsuya

« Older   Newer »
  Share  
nencia
view post Posted on 22/4/2009, 11:09




E sempre mia cugina ha deciso di regalarmi anche tutti suoi volumi di Fruits basket!! Avevo gli occhi a cuoricini quando me li ha dati!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2009, 18:36




wowwww caspitaaaaaa che regalone. non potevi avere di meglio credimi *_*
a che punto sei nella letturaaaa?????? dobbiamo commentare tuttoooooo
Furuba merita troppo!! *__*
 
Top
nencia
view post Posted on 22/4/2009, 18:53




Sii davvero è stato un regalo bellissimo!!
Con la lettura vado a rilento perchè ora mi ha preso pure Imadoki. Ma appena lo finisco mi ci dedicherò meglio. Cmq sono al punto in cui Kyo svela la sua vera natura a Toru ^_^
 
Top
-*Hachiko*-
view post Posted on 22/4/2009, 20:47




che bello *-* a me lo deve prestare mia cugina!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2009, 21:09




CITAZIONE (nencia @ 22/4/2009, 19:53)
Sii davvero è stato un regalo bellissimo!!
Con la lettura vado a rilento perchè ora mi ha preso pure Imadoki. Ma appena lo finisco mi ci dedicherò meglio. Cmq sono al punto in cui Kyo svela la sua vera natura a Toru ^_^

che meraviglia quella parteeeee!! quindi in pratica sei al numero 6 :nyao02.gif:


CITAZIONE
che bello *-* a me lo deve prestare mia cugina!

si si insisti e fattelo dare prestoooo :1k1.gif:

è uno dei manga più belli che abbia mai letto. :10.gif:
 
Top
-*Hachiko*-
view post Posted on 22/4/2009, 21:33




Certamente :nyao15.gif: Comunque una cosa...l'anime finisce che Tohru scopre appunto la vera indentità di Kyo..ma quindi nel manga è diverso?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2009, 21:56




certooooooooooooooo nel manga quello è solo l'inizio *__* succede nel volume 6 e sono 23 immaginaaaaaa *___* poi conoscerai anche altri personaggi e le loro storie. è stupendo.
 
Top
-*Hachiko*-
view post Posted on 23/4/2009, 14:41




ma che belloooo! :33.gif:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 1/9/2009, 17:04




bellissimo manga... ci ha fatto faticare per la conclusione....la dynit lasciatemelo dire..fa un po schifo..ora più che mai....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 09:13




chi era il tuo preferito vale? *___* sono stra curiosa....eri dalla parte del gatto o del topo? :21472.gif:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 10:37




ahahaha..io tifavo per il gattoooo *____* assolutamente...lo adoravo!!!! tu??? a te chi piaceva???
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 11:35




anch'io fan indiscussa del micioooooooo *_* KYO FOREVER! anche se nelgli ultimi numeri anche Yuki è da rivalutare. però KYO è KYO! *__*
è stato uno dei manga più belli che abbia mai letto e lo consiglio sempre a tutti. è un vero capolavoro.proprio ultimamente ho riletto gli ultimi numeri.
dimmi una scena che ti ha fatto impazzire? *____* sono stracuriosaaaaaaaaaa
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 12:18




oddeoo...ce ne sono tante......ti dico quella che mi ricordo di più...perchè mi è rimasta stampata nella testa....
quando kyo diventa "mostro". e lei gli rimane vicino......

poi ce ne sono troppe comiche....tra lei e kyo...ahahahaha
 
Top
~»• PiccolaUsagi
view post Posted on 2/3/2010, 23:19




io amo tantissimo questo manga!divertente,con una vena romantica,particolare *_* bellissimo!e anche io sono una fan di KYO <3 <3 <3 dolcissimo micetto <3 <3 <3
ogni tanto rileggo delle scene *_* bellissimo!!
Condivido con princess valechan,quando kyo si trasforma in *mostro* e lei rimane al suo fianco è una delle scene più belle in assoluto *^*
 
Top
523 replies since 19/10/2004, 21:25   3442 views
  Share