Fruits Basket, di Takaya Natsuya

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 27/10/2004, 12:28




CITAZIONE (otakugirls @ 26/10/2004, 22:12)
ma conosci la storia? hai mai visto qualche disegno?

I disegni si...o per lo meno conosco le copertine... ^^;

Ma la storia non so di cosa parla di preciso...so solo che tratta anche il basket, vero?
 
Top
otakugirls
view post Posted on 27/10/2004, 12:41




NNNNOOOOOOOO NIENTE DI PIù FALSOOO!!! anch'io all'inizio pensavo così dal titolo.ma non è vero.
Di sport non c'è nulla. *_______*
c'è solo tanta dolcezza e sentimenti!
Brevemente racconta di questa ragazza TORU che dopo aver perso la madre va a vivere in una tenda x non dare fastidio ai parenti.Un giorno conosce i membri della famiglia SOMA.Per varie cose andrà a vivere nella loro casa e scoprirà che questi si trasformano in animali dello zodiaco cinese se vengono a contatto con persone del sesso opposto.Quindi farà conoscenza di YUKI il topo idolo della scuola,soprannominato Principe! di Shigure il cane padrone di casa e scrittore (ihihiihhiih) e KYO il gatto.... *____* mamma mia! come avrai capito il mio preferito...bhe non ho parole x descriverlo...KYO è KYO!
Per sommi capi questo è l'inizio della storia...poi vabbè Toru conoscerà anche gli altri animali della maledizione e.....poi chissà cosa succederà! ^_______-
Cmq è una storia divertentissima,molto profonda e piena di sentimenti.i protagonisti sono per la maggior parte tutti FIGONI!(l'occhio vuole la sua parte! eheheheh)
Ti consiglio di cercare magari con più calma notizie su questo manga,con una trama più dettagliata.di guardare le illustrazioni bellissime!
Sono sicura che te ne innamorerai come tutte noi!
FACCI SAPEREEEEEEEEEE >___________<
Ah nella mia FIRMA c'è un immagine con TORU e i primi tre animali! *______* il gattooooo >_____<
 
Top
Kendappa
view post Posted on 27/10/2004, 12:48




Mmm...a me avevano detto che parlava anche di bastek...mmm... :Ops:

Ma ti credo!

Cmq dal titolo io inizialmente non pensavo nulla! Avevo solo sentito dire!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 27/10/2004, 21:31





Ebbene si,solo ieri sono finalmente riuscita a comprare e leggere il numero 8 :nn mi sono mai divertita tanto!Ritsu è fantastico,mi fa morire dal ridere,per nn parlare di Ayame ( ke tiene il ciondolo del topo appeso al cellulare...è GRANDE!).
E quanto è bello il mio shishou con i capelli corti ,no ke con quelli lunghi stesse male ovviamente....
 
Top
lilie
view post Posted on 28/10/2004, 10:24




concordo con Audrey....anche io all'inizio pensavo centrasse con il basket e per questo ero restia quando me ne parlavano....e invece Fruits Basket è solo un gioco per i bambini (si insomma quello della frutta...)
 
Top
Yukiko
view post Posted on 28/10/2004, 21:00




Furuba è il manga più bello che io abbia mai letto!
E' dolce, romantico... ma allo stesso tempo tratta argomenti drammatici...
E' pieno di misteri, fa continuamente restare il lettore col fiato sospeso!
Poi (calcolate che io sono in pari con le uscite giapponesi ^^'') è pieno di colpi di scena grandiosi!!! di quelli che ti fanno rimanere immobile a pensare "no, non è possibile!".
Insomma, calcolando anche come si evolve la storia (anche se assume un tono un pò dark) io lo consiglio proprio a tutti!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 28/10/2004, 22:10




già già^^
perfettamente ragione Yukiko ^^


a parte la prima frase, per il resto ti do totalmente ragione^^
 
Top
Yukiko
view post Posted on 29/10/2004, 16:05




Quello infatti deriva dai gusti e dai punti di vista ^^
 
Top
lilie
view post Posted on 29/10/2004, 23:09




infatti ^^
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 1/11/2004, 22:35





Ho letto il numero nove!!!!!!!!!!
Quant'è bello Kurenooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Cmq voglio appoggiare la proposta di Adri:facciamo una raccolta firme per salvare Kyo..... .......facciamo fuori suo "padre"........

E come dice Toru.....sento ke succederà qlkosa.......ma si fa sempre tutto più cupo e angosciante......
SAVE KYOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 1/11/2004, 23:34




SSSSSIIIIIIII KURENOOOO è bellissimo!
mi è venuto un colpo quando l'ho visto con Akito!
mi dispiace per UO...dovrà soffrire anche lei?!?!?!
quindi anche lei verrà a sapere della maledizione....mmmhhh chissà!
voglio l'anime in italianoooooo perchè non esce???
sta uscendo di tutto tranne questo...non è giusto!
 
Top
lilie
view post Posted on 2/11/2004, 00:15




ohhh...Kureno...quella grande cozza di Kureno!!!! scusate ma non posso portare pieno rispetto e amore verso quel ragazzo! u__u

beh, fra tutti i genitori...mi paiono proprio tutti stronzi.....purtroppo non ancora avuto tempo di leggere bene il numero nove...perciò per il momento parlo da quello che mi ricordo di quando lessi il numero tempo fa da una mia amica in francese.....ma proprio Kureno rimarrà sempre UNA GRAN COZZA!!! ( e pure Tohru è cozza!!!)



ps: cozza non è da intendersi come termine del tutto spregiativo, indicherebbe all'incirca "stupido" ma con una diversa sfumatura^^
 
Top
Yukiko
view post Posted on 2/11/2004, 09:44




Povero Kureno.... a me piace tanto!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 2/11/2004, 13:19




Finalmente sono riuscita a prendere il n. 1 di questo famigerato manga!!!

Ho letto solo le prime pagine...quindi quando l'avrò finito dirò la mia!

Speriamo mi piaccia...per il momento non è male: disegni molto carini, la storia non mi sbilancio...e vedremo!
 
Top
lilie
view post Posted on 2/11/2004, 15:39




bene Kendappa! Spero proprio che ti piaccia^^
 
Top
523 replies since 19/10/2004, 21:25   3442 views
  Share