Consigli sui Manga da comprare.

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/6/2007, 11:35




ahahhhahhahaahahahahah ma no. cmq anche sui manga si trovano le indicazione per poterli acquistare con i numeri di tutti gli arretrati .almeno per la star comics è così
oppure vai sui siti internet.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 3/6/2007, 20:32




Dovresti trovare o un edicolante di fiducia, cosa spesso difficile o pure trovare ua fumetteria nelle vicinanze e farsi mettere tutto quello he ti interessa da parte, anche perchè quasi tutte fanno lo sconto in questo caso, poi i fumetti puoi andarteli a pendere una volta al mese
 
Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 4/6/2007, 18:53




sagaceee
 
Top
Tsunny
view post Posted on 4/6/2007, 19:46




°,° l'edicolante di fiducia c'è l'ho... poverino, lui s'impegna molto per trovarmi i titoli che gli chiedo, ma l'incompetenza regna sovrana.. Per le fumetterie mi arrangio come posso, la più vicina è ha 10 km da Grosseto e il mio problema è spostarmi non avendo la patente... Insomma sono un pò incasinata! Ma non mi perdo d'animo è-é *Mente a se stessa*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 4/6/2007, 20:08




fotunatamente da me le fumettee sono due :9.gif: ..anche se un ultimamente perde colpi, :8.gif: da uesto punto di vista sono fortunata... ma visto che da te ci sono solo edicole forse è meglio cosigliarti qualcsa che esce anche lì.
Uno sicuramente Death note e l'altro Nana, anche se non s se già li prendi ... poi che altro ... non mi viene in mente altroooo :confusaga5.gif: black ou :29qv8.gif: t... devo vedere cosa c'è che esce anche in edicola .... omunque i due che ti ho detto sono sicura, death note parla di un ragazza Yagami laigth che entra in possesso di un quaderno della morte, scrivendo il nome di una persona cnoscendone il volto questa muore, e visto che il senso di giustizia del protagonista è molto estremo non ci sara vita facile per i criminali, Nana credo che invece sia nota visto he MTV sta trasmettendo l'anime.
Ora controllo cosa pendo che esce anche in edicola ... sai com'è avendo la fumetteria a ento metri da casa ordino tutto lì :f.gif:
Ah già dimenticavo lovely complex ... e veramente carino come manga, parla delle avventure disavventure amorose di due compagni di lasse Risa una ragazza particolarmente alta e otani un ragazzo molto basso, a causa di questo loro difetto fisico hanno ovviamente non pochi problemi con l'altro sesso... il esto è si da leggere che da vedere....
 
Top
Tsunny
view post Posted on 4/6/2007, 20:30




Death Note... sto aspettando le ristampe visto che mi era stato detto che l'avrebbero rifatto uscire(le prime stampe comprarle costano un pò troppo per le mie tasche :f.gif: ), Nana ho provato a leggerlo, me l'hanno prestato, ma l'ho restituito in breve tempo... non mi ha colpito più di tanto... :044151.gif: mentre mi alletta Lovely Complex, vedo prima se la mia amica tiene qualche numero da prestarmi :gif_30_17[1].gif: , così lo testo e in caso me lo prendo! :wahahata6.gif:
GraSSie mille per i consigli Miyobi! :14751.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 4/6/2007, 20:44




CITAZIONE (Tsunny @ 4/6/2007, 21:30)
Death Note... sto aspettando le ristampe visto che mi era stato detto che l'avrebbero rifatto uscire(le prime stampe comprarle costano un pò troppo per le mie tasche :f.gif: ):

Effettivamente i primi numeri costano precchio (fortunatamente io ho ben due numeri uno :kao30.gif: , così uno lo leggo e l'alto aspetto che aumenti di valore)ma ormai credo sia certa la notizia delle ristape....

CITAZIONE (Tsunny @ 4/6/2007, 21:30)
Nana ho provato a leggerlo, me l'hanno prestato, ma l'ho restituito in breve tempo... non mi ha colpito più di tanto... :044151.gif: mentre mi alletta Lovely Complex, vedo prima se la mia amica tiene qualche numero da prestarmi :gif_30_17[1].gif: , così lo testo e in caso me lo prendo! :wahahata6.gif:
GraSSie mille per i consigli Miyobi! :14751.gif:

Nana o lo ami o lo odi, se così si può dire, diciamo he come manga è particolare e non può piacere a tutti.

CITAZIONE (Tsunny @ 4/6/2007, 21:30)
mentre mi alletta Lovely Complex, vedo prima se la mia amica tiene qualche numero da prestarmi :gif_30_17[1].gif: , così lo testo e in caso me lo prendo! :wahahata6.gif:

Evviva le amiche, almeno così la lettura di molti manga è certa, poi se il manga piae lo si compra altrimenti non si spendono soldi per qualcosa che non ci interessa. Se poi ti piace tatto da questo manga c'è sia il film con attori in carne e ossa che l'anime ... naturalmente cn i sub in ita.

CITAZIONE (Tsunny @ 4/6/2007, 21:30)

GraSSie mille per i consigli Miyobi! :14751.gif:

Prego
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/6/2007, 22:01




SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! lovely complex te lo consiglio tantissimo anche io! è troppo un amore! *__* fin'ora sono usciti i primi due numeri.
 
Top
Tsunny
view post Posted on 4/6/2007, 22:53




Bene! Allora credo di essere ancora in tempo per recuperarli! X3
 
Top
MyraChan
view post Posted on 11/12/2007, 22:49




Sono stata lontano dalle fumetterie x qualke mesetto... percui mi servirebbe il vostro consiglio su quali manga ci sono in circolazione interessanti ^________^

help!!! :f.gif:
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 11:14
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Allora allora!!!
Partiamo dai manga.

A me sta piacendo tantissimo Il mio primo amore per te

High School Debut, una divertente commedia scolastica sul primo innamoramento.

BODY , Vampire Knight e Cat Street sono fermi al momento, ma sono irrinunciabili!!!!

Febbre del cuore è carino, io lo leggo, ma non è esaltantissimo.

Marionette è molto particolare, anche profondo...

Honey & Clover non lo sto acquistando ma ne parlano bene.

Tsubasa Reservoir C a me paice c'è Sakura e Shaoran e tutti i personaggi delle Clamp.

Naruto...fortissimo

Nana (anche se siamo arrivati ad un punto della storia moooolto incasinato)...

Lovely Complex buffissimo!!!!!!!Una coppia scoppiata!!!AHAHAHAH

Love Celeb un pochino spinto ma fortissimo...

Poi ci sono quelli che si attendono da una vita come
Fruits Basket, Clover, Venus in love, Host Club......e continuo ad aspettarlo!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda i Manhwa ti consiglio A S S O L U T A M E N T E
Gung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
You're so cool
Really?!
Non ti posso perdere


Check e I fiori del Male sono un pochino strani ma carini....

Bokura Ga Ita realizzato molto bene, ma dai toni tristi
 
Top
MyraChan
view post Posted on 24/12/2007, 01:34




Grazieeeeeeee Dida!!!
Appena passate le feste farò giretto in fumetteria cn la lista di quelli ke m hai suggerito... vedrò cosa riesco a trovare!!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 10:52
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiiiiii il bello è che ce ne saranno anche altri!!!!
 
Top
27 replies since 31/5/2007, 21:23   380 views
  Share