America, ...*-*...

« Older   Newer »
  Share  
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 19/6/2007, 23:19




vaaiii!!che bello!!comunque se ti può interessare mia cugina è stata a NY e si è trovata benissimo!!!le è piaciuto un sacco...dai su niente dubbi vai in America eh...
 
Top
*Fin*
view post Posted on 21/7/2007, 03:15




V____________V mi sto trovando beniccimo *__* kehhehehehehehehe fra qualche ora....HP7 e vado a prenderlo!(qui a NY!)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/7/2007, 09:10




ciao Fin! ci stai scrivendo da NY? *__* come sta andando? raccontaci tuttooooooooo
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 21/7/2007, 19:46




Spediscici delle cartoline :P
 
Top
RiverJohnny
view post Posted on 2/8/2007, 17:04




Azz io forse vado ad ottobre..! ^__^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/8/2007, 19:38




tutti in america eh?
 
Top
RiverJohnny
view post Posted on 2/8/2007, 19:56




Eh io ho già rimandato l'anno scorso.. ma quest'anno se il lavoro me lo permette (perchè lo sto lasciando) vorrei andare un pò lì. Adoro New York, ma devo andare anche a Boston da una mia amica, quindi credo che girerò un pò. Sperando che gli amici non mi chiederanno di comprargli di tutto.. altrimenti parto con uno zaino e torno con un pullman!!! :D
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/8/2007, 20:39




ahahhahahahahahhahahhaah. waaaaaa un'estate a zonzo. che bello *__*
anche io voglio viaggiare. io l'anno prossimo devo assolutamente andare in giappone. non posso più rimandare >__<
 
Top
RiverJohnny
view post Posted on 2/8/2007, 20:48




C'è stata una mia amica che suona il violino in tournè mi ha raccontato delle cose incredibili... ti guardano per strada sai?? prima ti passano davanti e poi appena li superi si girano e ti guardano hihihihi... E poi mi ha detto di cose tecnologicissime con cui ha avuto a che fare.. tipo i bagni li, appena entri si accende la luce e il rumore dello sciacquone.. ahaha per coprire i rumori che farai tu.. ahah ti rendi conto?? So incredibili.. ^__^ Mi deve far vedere le foto appena le ho quelle non personali ovviamente, le posto. :P

Ciao
G.
 
Top
ki-chan
view post Posted on 24/8/2007, 20:49




Mio zio, tipo 10-15 anni fa era andato in Cina e visto che all'epoca era un uomo alto, bello robusto e con i capelli ricci (tipo boccoli) e lunghi, mi ha raccontato che lo fermavano per fare le foto con lui :16.gif:

In Israele, i cristiani non sono ben visti, nè dagli ebrei e men che meno dai musulmani: siamo stati trattati abbastanza male...

InPalestina, invece, un tipo ha chiesto a mia madre se mi dava in sposa per 200 cammelli e 10 asini :29qv8.gif:

In India, nella zone turistica in cui ero, persino i bambini parlavano l'Italiano! :28ne4.gif:

In Francia, invece, gli italiani li prendono su per i fondelli: ci sono stata due volte e tutte e due le volte ci hanno criticato... :26cg3me9dq7.gif:

L'Inghilterra, invece, è un altro mondo: tutti calmissimi... ma come fanno?
 
Top
24 replies since 23/4/2007, 18:53   305 views
  Share