Ouji Gallery, i miei lavoracci : P

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 3/1/2007, 13:00




ò.ò kohai nn mi contraddire u.u
siii altri disegnuzzi **
 
Top
marychan
view post Posted on 6/1/2007, 20:58




Davvero bravissimo!! OoO *impressionata* Ma facendo il contorno con la china dopo colorando non si scioglie un pò il colore? °-° <--[non ha mai usato le chine colorate...]
 
Top
Pucciola
view post Posted on 9/1/2007, 22:13




Come ti dissi su un altro forum (XD) :142.gif: A me piace molto il tuo stile ^__^
Mi ricorda quello di Sailor Moon che io personalmente adoro *-* (Ho cominciato a disegnare manga grazie a questa serie )
Mi piace la tua colorazione a mano, la trovo davvero da shoujo , mentre come Audrey trovo un po' fredda quella al pc :54.gif: ma è solo un gusto personale :54.gif: Poi anche le tue tavole sono molto giapponesi!Complimenti ^__^
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 14/1/2007, 01:24




Glazie : *

comunque se comprate un cartoncino da 200 grammi grana fine, potete usare bene e sfumare i colori a china con acqua! per la linea basta solo che quando ci passate sopra controllate che il pennello non sia intriso di acqua! ho notato che quando si colora bisogna (a volte) far scaricare il pennello! lo potete fare in tre modi ... contro il bordo del bicchiere, contro il bordo del piattino, passando un poco la punta su un fazzoletto che assorbe!

XDDD (consigli made in salerno!) AHAHA

anche io ho imparato con Naoko .. infatti mi sono spremuto anni con il cervello sulle tavole a colori per capire da me come si colorava ... perche gli insegnanti dell'acquerello non li ho mai seguiti! comunque la china va usata come l'acquerello ma anche un po a intuito ... perchè se ci fate caso ci sta chi colora proprio come acquerello e chi no ... tipo Naoko che sfruttava anche i pastelli! Aerografo anche ... Arina invece usa le bombolette colorate ecologiche! mentre naoko preferiva fare anche cosa assurde come i collage di foto e colla per incolare dei bottoni e gingilli vari sui disegni!

ecco la mia ultima pupilla ... è per J-Wings che deve esporre qualcosa in tema Camelie e gliel'ho impegnata!

XD

image

6 giorni di Lavoro .. Dio creò la Terra in quel periodo .. io ho creato la mia figliola

: 3°°
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 14/1/2007, 16:33




ahahhahaha XDDDDDD beh °__° e l'hai creata proprio bene O_O *sgrana occhi* che bravooo!! >o<
ahhaa i consigli direttamente dal nostro esperto prince mishima! chissà magari quando ricomincerò a disegnare di nuovo me ne ricorderò è_éV
 
Top
Pucciola
view post Posted on 15/1/2007, 00:56




Waaaooooooooo :O Questo disegno mi piace molto!!!! :9.gif:
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 15/1/2007, 01:54




XDDD

se la vede la Coach mi taglia la testa! queste immagini sono fatte per la mostra e non dovrei divulgarle!

XDDD
 
Top
Pucciola
view post Posted on 15/1/2007, 03:04




Wow ^__^ Ma quale mostra? :1k1.gif:
 
Top
marychan
view post Posted on 15/1/2007, 17:05




Wah!Voglio provare le chine....io uso solo acquerelli e pastelli! ^o^
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 15/1/2007, 17:40




uso le chine Winsor & Newton ...

una mostra al Nord Italia... mi hanno chiesto di mandare qualcosa a mano per sponsorizzare i manga italiani!

*__*

inoltre a Cava de Tirreni avrò in gestione una stanza per mostrare cosa sappiamo fare in italia per i manga ... quindi se ve la sentite potete mandare qualcosa a me da esporre! la cosa bella è che mi hanno chiesto di esporre in questa mostra dove sarà presente il disegnatore di Dylan Dog della mia città, Bruno Brindisi!!!

>:O devo preparare qualcosa di sconvolgente!!! >:O
 
Top
Pucciola
view post Posted on 16/1/2007, 02:05




Wow che bello beato te *-* ma ha a che fare con J-wings vero?^^
E perché a Cava de Tirreni avrai a disposizione una stanza? :1k1.gif: C'è una fiera del fumetto per caso?Me non capire :4658.gif:
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 16/1/2007, 17:28




si J-Wings ... ed è organizzata da lei ...

invece a Cava mi hanno chiesto di partecipare perchè è una fiera di fumetto completamente Campana ma era morta alcuni anni fa e ora l'hanno riaperta diciamo ... la organizzano ogni anno ...

in pratica sponsorizza fumetti in Italia e visto che ci sono io pubblicizzo il manga italiano! XDD
 
Top
marychan
view post Posted on 16/1/2007, 21:24




OHHHH....non l'ho mai sentita ma sembra interessante! ^__^ Viste le tue capacità non dubito che saprai farti valere!Perchè ti interessa anche avere opere di altri da esporre? ^.^ *interessata*
 
Top
Pucciola
view post Posted on 16/1/2007, 22:54




Wowww °_° davvero interessante *__*vorrei saperne di più *anche me interessata*
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 18/1/2007, 01:31




si per quanto mi riguarda si ... posso esporre le vostre illustrazioni meglio ancora se sono personaggi vostri ...

comunque non posso spammare qui il sito di J-wings! XD

ve lo mando via PM, fatemi sapere in privato!
 
Top
33 replies since 31/12/2006, 20:50   582 views
  Share