Pubblicità, ...il lato oscuro della tv...

« Older   Newer »
  Share  
†WrenBlack†
view post Posted on 10/12/2006, 00:09




Il profumo si chiamava Egoist appunto! XD
Davvero Fracchan non l'haui mai vista? ç____ç peccato! Era troppo bella! C'erano 2 puccini che si baciavano appoggiati alla portiera di una macchina! >____<
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 10/12/2006, 02:58




Sii è quella degli orologi, vero? Me l'ha vista
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 11/12/2006, 10:10




oddeo...può essere pure ke lho visto ma nn la ricordo...devo vedere su youtube se c'è qualcosa......
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 13/12/2006, 13:09




si si ** era quella X3 sembrava fatta apposta x te moglia **

oddeo ma altre pubblicità... xDDD quelle delle patate XD
(nn con rocco siffredi)
quella con la patata che canta e dice:
MY NAME IS POTATOOOOO XDDDDDDDD
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 13/12/2006, 17:51




XDDDD mi piace come dice "My name is potatooo" XDDDDDD
Uuuuu e quella con nicole kidman del profumo chanel, sembra un film *________________*
Invece ho un odio profondo per quella pubblicità del formaggio dove le verdure cantano "pa-pa-pa pa-pa-parmig... re-re-re-regg..." La odio insieme a quella del telefonino con paris hilton è___é
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 14/12/2006, 11:26




CITAZIONE
Invece ho un odio profondo per quella pubblicità del formaggio dove le verdure cantano "pa-pa-pa pa-pa-parmig... re-re-re-regg

oddio quella la detesto anche io XDD
idem x quella Paris Hilton ò__ò


e allora quello dove cantano "vegetables, vegetables, you have to eat your vegetables" XD ?
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 16/12/2006, 11:30




perkè...quella del parmiggiano è carina ora cè anke la versione natalizia ahahahhahahahah......quella dei vegetables ahhahahaahahahahhaha mi f aimpressione la canzoncina ahhahahahaha
cmq,credo di aver ricordato la pubblicità di D&G.....+ ke altro ho ricordato quei due figoni ke senza preavviso si baciavano...ke poi c era anke la versione con una donna.....tra l altro c ho messo un bel po' a capire ke pubblicizzava orologi....io tutto guardavo meno ke quello ahahahahhaha
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 25/12/2006, 17:31




ahahha XD vegetables rulez huuh **

ahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD figoniiiiiiiiiiii *ççççççççç*
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/2/2007, 00:17




un altra pubbly ke mi fa impazzire è quella di "acqua di giò...giorgio armani" conilprimo piano di quel ragazzo da urlo.......*çççççççççç*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/11/2007, 17:40




mmmhh.... forte quella di dolce e gabbana.....quella del ragazzo e ragazza che devono andare all'appuntamento e poi sorpresa finale ....son 2 ragazze e 2 ragazzi uhhuhuhuhuhuhuhuhuh... image
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/1/2008, 16:42




Però a me piaceva tanto la pubblicità dei Pan di Stelle Natalizi ke ho sempre adorato...

Poi come dimenticare la pubblicità della macchina stile Transformers, ke diventa un robottone giappo??? Adorabile...

Ora c'è una pubblicità simpatica ke col tocco incendia una limousine classica e poi se ne va, si gira e le spara stile cowboy con molto stile, esplode in un grandoso fogo dietro di lei... mica male XD

Invece la famosissima pubblicità dello scoiattolo ke pubblicizza i chewingum rinfrescanti, ha 2 versioni... una ha il peto non censurato con cui ghiaccia tutto e nell'altra trasmessa nelle fasce protette lo fa col fiato soffiando... e il suono ovviamente è censurato! Mai notato?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/1/2008, 17:12




si si conoco quelle dello scoiattolo! :5.gif: ma come si può pensare una pubblicità del genere!
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 23/1/2008, 17:35




A me piace molto la pubblicità della cocacola natalizia, o quelle degli M&M, divertentissime, e anche quella dell'happy hippo con l'ippopotamino che canta e il cane che balla! Quella è una saga ma da noi sono arrivate solo credo due puntate.Troppo divertenti!

Oppure la pubblicità dell'enel, con Giancarlo Giannini...una genialata!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 24/1/2008, 16:58




CITAZIONE (Manuelilla @ 23/1/2008, 17:35)
L'happy hippo con l'ippopotamino che canta e il cane che balla! Quella è una saga ma da noi sono arrivate solo credo due puntate.Troppo divertenti!

Almeno c'è na pubblicità degna di tal nome... XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/4/2008, 11:44




ultimamente ho visto in tv unbel po di pubblicità carine! quella che ogni volta mi fa troppo ridere è quella di aldo,giovanni e giacomo della wind.
quella dove aldo dice: "ah è quello che si traveste da supereroe" che ridere....ma come lo dice..... ha un atteggiamento che oggni volta mi fa sganasciare dalle risate,è più forte di me! ahahahaahahahhahahah :wahahata6.gif: sarà che lo adoro...mi sta troppo simpatico!
 
Top
40 replies since 28/11/2006, 17:56   352 views
  Share