Masara Minase, Mangaka

« Older   Newer »
  Share  
*oOUmiOo*
view post Posted on 5/12/2006, 09:27




non dirlo a me..soprattutto quando ti trovi davati allo stand delle puccigirls (le conosci fracchan?) ed essere senza soldi!!! una tortura!!!!!! T___T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/12/2006, 22:26




e ki nn conosce le pucci....sn le unike piene di yaoi e doujinshi,ma sn troppo care io ormai nn mi fermo neanke +ai loro stand.....hai provato a vedere se nel loro sito vendono qualcosa della minase?
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 5/12/2006, 22:35




me l'hanno fatto direttamente vedere..solo 2 manga...empty heart e un mnaga che ho trovato la scan che si chiama imposible man!! e basta T________T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/12/2006, 22:44




se solo ci fosse la possibilità di andare in giappone...io farò la scorta.....
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 6/12/2006, 09:06




a chi lodici...già quando vedo lo stand delle pucci e vedo tutti quei manga e dj mi viene male!!!!!!! li voglio anche io!!!!!!!!! T____T
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 6/12/2006, 19:56




Conoscete questo sito? LINKKKKKKKKK Interamente in inglese purtroppo, ma ci sono parecchie opere della Masara *__*
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 6/12/2006, 21:26




shi shi io loconosco!! me ne sono scritta una caterba di siti così!!! anche se la maggior parte sono inglesi! :nyao15.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/12/2006, 23:03




nn ho bittorrent...quindi nn riesco a vedere quasi nulla.....ma c era una one shot interessante,almeno dal titolo...Libido....qualcuna lha presa?
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 10/12/2006, 12:17




non ancora!! non ho ancora avuto tempo di leggere empty heart!!! T__T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 16/12/2006, 11:52




ho preso divers eone shot della sensei..le posto stesso sul forum,nn le ho ancora lette ma i disegni sn stupendi!!!!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 18/12/2006, 19:12




a chi lo dici..nenache io ho tmepo di leggerle..avrò nons o quante scan della yamane..minase e altro ancora da leggere!!! T_________T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 19/12/2006, 22:46




per ora ne ho scaricate 4 ma mi sn accorta ke anke se sn one shot dovrebbero avere un ordine perkè vengono pubblicate su una rivista,credo...e cmq in una i protagonisti si incontrano per la prima volta....cmq ne posto una ke per ora nn ha "compagni" ahahhahahh o almeno dovrebbe essere l inizio (io mi baso sempre sul primo incontro dei pg)



 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 19/12/2006, 23:05




davvero?? xkè io appena leggo minase..scarico!!!! epoi restano lì xkè sono in inglese.....T__T come mi pesa stare li a tradurre.....paghiamo saori-chan che ci trduce tutte le scan!!!! *__*
 
Top
42 replies since 22/11/2006, 12:42   489 views
  Share