mi piace...?

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 1/12/2006, 11:33




mmh... nn sho che dire... se proprio nn ce la fai a tenere nascosti i tuoi dubbi a questo punto glielo puoi dire... °-°
però stai attenta! TT
 
Top
*Fin*
view post Posted on 1/12/2006, 17:11




Quoto T_T
°° immagino xDDD:
La tua amica:VAI KOTOKO!
Kotoko:"mmmmh già che mi ci hai fatto pensare devo anadre a prendere il latte...°°'''"
Okk basta flashback è_éV GO KOTOKO!^3^
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 1/12/2006, 17:37




CITAZIONE (kotoko @ 29/11/2006, 21:59)
ogni volta che provo mi vengono in mente un sacco di cose che mi fanno cambiare idea...

del tipo :1k1.gif:
:43695.gif:
 
Top
marychan
view post Posted on 2/12/2006, 00:00




\(>///<)/ facciamo il tifo x te!!!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 2/12/2006, 17:55




cììììììììììììììììììì *O*
+prende pon-pon+
 
Top
kotoko
view post Posted on 3/12/2006, 21:28




CITAZIONE
del tipo

del tipo: magari sono tutte cose che vedo solo io perchè vorrei piacergli e sono paranoica e vedo qualcosa in ogni cosa; oppure le mie amiche me lo dicono per farmi un "favore"<---ma la scarto subitissimo questa, mi fido ciecamente di loro; oppure, s emi rifiutasse perderei lui e il fratello e non voglio perchè voglio bene ad entrambi però a davy di più..ecc...

ç.ç
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 4/12/2006, 00:20




a volte per avere qualcosa devi rischiare di perdere qualcos' altro... nn si può avere tutto... ed è proprio quel rischio che corriamo che rende la cosa emozionante...
e poi scusa, hai cominciato questo thread dicendo che siete amici da tantissimo tempo ecc ecc... secondo te può una dichiarazione rovinare questa amicizia, cancellare tutto in un secondo??? io credo di no, anzi sei anche fortunata xkè se ti dovesse dire di no cercherebbe di farti soffrire il meno possibile... poi sarà compito tuo cercare di comportarti da amica e cercare, piano piano, di dimenticarlo...
questo ovviamente è nel peggiore dei casi, se invece lui prova qlcs x te... e ti dice di si... sboccerà anche per te la primavera dell' amore, un periodo magico in cui scoprirai il tuo corpo con lui e diventerai donna... (troppi shojo :34.gif: )
ma nn potrai mai saperlo se nn ti dichiari...
dai Kotoko-chan, cerca un momento in cui state da soli e diglielo... prima magari potresti allenarti allo specchio o con un' amica, per evitare facce buffe o frasi ambigue (del tipo "vorrei cucinare il ramen x te tutti i giorni")... in questo modo ti alleni a dichiararti ed eviti la crisi dell' ultimo momento (del tipo "oddio e ora che gli dico")... forza forza...
(uff per risp ho consumato tutto il mio chakra :54.gif:)
:43695.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 4/12/2006, 14:07




CITAZIONE
sboccerà anche per te la primavera dell' amore, un periodo magico in cui scoprirai il tuo corpo con lui e diventerai donna... (troppi shojo )
ma nn potrai mai saperlo se nn ti dichiari...
dai Kotoko-chan, cerca un momento in cui state da soli e diglielo... prima magari potresti allenarti allo specchio o con un' amica, per evitare facce buffe o frasi ambigue (del tipo "vorrei cucinare il ramen x te tutti i giorni")... in questo modo ti alleni a dichiararti ed eviti la crisi dell' ultimo momento (del tipo "oddio e ora che gli dico")... forza forza...
(uff per risp ho consumato tutto il mio chakra )

*_*/// XD mi sn scassata dalle risate XD U_U xò hai ragione.Però vedi °°''' ci sono quelli che dopo aver saputo ciò che una loro amica prova x loro non riescono + a guradarla in faccia °°''' <---incoraggiatrice (seee)
*______*/// xò kotoko >-< ti auguro tanta tanta fortuna*3*
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 4/12/2006, 14:35




è vero, però ho anche detto che nn si può avere tutto... deve scegliere se essergli amica x sempre e guardarlo da lontano (tipo Hinata) o rischiare e farsi avanti... fermo restando (o restando ferma ^^) che nn tutti evitano le amiche che si dichiarano...
 
Top
marychan
view post Posted on 4/12/2006, 18:38




A me piace la coppia Hinata-Naruto *__*(certo non come la Sasuke-Naruto... XDDD)
Per me devi solo aspettare una buona occasione! *__* *romantic mode on/*
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 4/12/2006, 19:07




la coppia forse... ma la relazione che si è vista fin' ora nn la auguro a nessuno... (Hokage Mode on)
:43695.gif:
 
Top
kotoko
view post Posted on 5/12/2006, 20:58




già hai ragione wizard...
si, ho deciso che gli parlerò perchè stare come siamo ora è una cosa troppo brutta (per me)...
devo solo trovare l'occasione e il modo...

waaaaaaaaaaaaa
*si incoraggia da sola*
vi sarà sapere com'è andata
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 5/12/2006, 21:47




un pò mi dispiace... in fondo era simpatica... :34.gif: :34.gif: :34.gif: :34.gif: :34.gif: :34.gif: :34.gif: :34.gif: :34.gif:
ricorda piccola Kotoko, nel peggiore dei casi nn farne un dramma... tutto quello che fai è esperienza che userai dopo quando sarai più grande...
in bocca al lupo...
:43695.gif:
 
Top
marychan
view post Posted on 6/12/2006, 00:34




^*^ *CHU* bacino d'incoraggiamento!
 
Top
kotoko
view post Posted on 6/12/2006, 21:37




THANK YOU!!!

(devo trovare il coraggio e l'occasione prima di natale!)
 
Top
34 replies since 19/11/2006, 19:59   354 views
  Share