Bokura Ga Ita - Noi c'eravamo, di Yuuki Obata

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2007, 21:15




io ho iniziato a leggerlo ma devo finirlo. cmq è uno shojo scolastico.dipende se ti piace il genre. io ci impazzisco quindi sarei di parte. cosa stai leggendo ultimamente? pensandoci una bella discussione sui consigli mangosi in generale non sarebbe male. rimedio subito. ^____^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/8/2007, 12:39




stanotte ho letto il secondo numero..... devo ricredermi....MOOOOLTo MOOOOLto più bello del primo. la storia inizia ad entrare nel vivo. è stato bellissimo.... è profondissimo questo manga. *___*
YANo...quanto mi piace...impazzisco quando guarda Nanachan con quel facciotto serio serio..... al suo posto morirei ogni volta. ehehheehehehh chi di voi lo sta seguendo? commentiamooo questo capolavoro!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 31/8/2007, 00:47




Yano...tsk, meglio Takeuchi-kun ><
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/8/2007, 08:46




aspè...mi sfugge....qual'è l'amico? come mai non ti piace yano? O__o
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 31/8/2007, 20:54




perchè...perchè.. vedrai con l'andare avanti della storia XD! Takeuchi è l'amico di Yano che si è visto..poco ancora purtroppo ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/8/2007, 20:59




ah! mi fai pensare davvero a male se dici così ....oddeo e che succederà? O__o mmmmhhhh.....cavoli che curiosità!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 31/8/2007, 21:01




ehhhhhhhh, inoltre non soffro proprio la sorella di Nana-chan (e nemmeno Nana-chan,quella che è morta...), un essere più infame non l'ho mai visto O__O!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/8/2007, 21:03




mmmmhhhh....qualcosa mi dice che i prossimi numeri saranno un bel po ricchi di colpi di scena e di cattiverie generali. huhuhuhuhuhuuhuhuhuuh mega curiosità! Ayachan sai sempre sorprendermi! huhuhuhuhuhuuhuuh
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 31/8/2007, 21:05




più va avanti e più si fa bello e complicato. io ho solo visto l'anime che dovrebbe coprire i primi 8 numeri mi pare, perciò non so bene quando vedremo le cose che ho in mente..più in la forse ma cmq credo che l'atmosfera sia 'strana' sin dal primo numero,no?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/8/2007, 21:14




bhe si cmq si vede che è seria come storia...non è il classico shoujo spensierato. O__o
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 11/12/2007, 21:56




qualcuno continua a leggerlo? finalmente si scoprono le carte, non vedo l'ora che superi l'anime, mi sto imponendo di non cercare spoiler ma non so quanto ancora resisterò (penso da qui a 3 minuti XD).
io alla sorella di nana-san la detesto profondamente, non mi interessa se è rimasta ferita, è solo un'infame ><
povera nana-chan, mi fa una tenerezza piccolina! alla sua prima storia si trova un ragazzetto così complicato... ><
 
Top
25 replies since 1/11/2006, 19:18   246 views
  Share