my cosplay...., orrendo....

« Older   Newer »
  Share  
ki-chan
view post Posted on 29/10/2006, 20:16




hai mai pensato di fare il cosplay di Video Girl o di Dna o di Shadow Lady?
 
Top
jonet
view post Posted on 29/10/2006, 20:18




nn li ho mai letti image cmq sn ankora all'inizio e m sti cimentando kn kose semplici... tu hai fatto qlk cosplay ki-chan?
 
Top
ki-chan
view post Posted on 29/10/2006, 20:45




Qualcosa io? :1k1.gif:
Wahahah!!! :34.gif: con i fisici da grissino che hanno tutte le eroine dei manga, non potrei prorio!!!

Comunque, se propri avessi la possibilità sia fisica che economica, farei Lady oscar (ma pure maria Antonietta), Mikako (Cortili del cuore), qualche personaggio di Katsura (i costumi sono sempe bellissimi!!!)... e ... e ... e poi non ricordo... :54.gif:
Ma anche se non hai mai letto i manga che ti ho elencato, basta che vai a scaricare qualche immagine dal Web, oppure chiedi qui nel forum se qualcuno ti scannerizza qualche immagine (io purtroppo ho già venduto i manga dove ci son su quei personaggi: mi è rimasto solo un Art Book e tra l'altro le immagini che ci son sopra si trovano nel Web... e comunque le ho pure su cd se vuoi che te le mandi via mail)
 
Top
jonet
view post Posted on 29/10/2006, 20:51




:o: ma nn è un problema se nn 6 1 stekkino!!! io allora k dovrei dire k t hanno una sesta e io ho lo stesso seno della keira knightley!!! nn so mai k mettere xkè le maglie m vanno t t giù a piombo!!!
kmq l'idea d lady oscar nn è male!!! potresti farla!! image
 
Top
ki-chan
view post Posted on 29/10/2006, 20:59




Non tutte hanno le zucche grosse: infatti Oscar, mikako e Ai sono quasi delle tavole da surf! :angelstar-kaos006.gif:

Umh... tra l'altro ho i capelli come Oscar, cioè mossi e con la frangia: peccato che io abbia i capelli scuri... :54.gif:

Ma la trovo la divisa o me la devo fare? :1k1.gif:
 
Top
jonet
view post Posted on 30/10/2006, 14:18




io d solito modifiko qlcs d simile.... xkè komprare la stoffa costa da matti!!! un metro d stoffa va dai 10 euro in su!!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/10/2006, 17:15




°-° si infatti XD a me passa la voglia d fare csplay @@ nn posso spendere troppo ._.
cmq °° beh dai nn so se hai visto nel topic credo in liberamente(?) c'è un uomo che fa sailor moon quindi ^^"" nn ti fare scrupoli solo xkè ritieni d nn avere la forma fisica giusta ki-chan è__é

aaah bella mikakooo *O* oddeooo! io adoro quel manga >///< (beh io adoro la yaza sensei *-*) eehehehhe!
 
Top
jonet
view post Posted on 30/10/2006, 18:42




concordo... se poi nn li puoi fare xkè mankano le finanze (km capita a me) cerca dei modi ekonomici... usa vestiti k t stanno pikkoli o vekki lenzuoli k potrebbero diventare stracci!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/10/2006, 16:04




si infatti U_U approvo approvo v.vb
anche perchè uno mica può stare a spendere i miliardi °__° oddio XD
 
Top
jonet
view post Posted on 1/11/2006, 13:41




ma forse ho trovato la sooluzione!!! *______* all' ikea (il negozio dei mobili svedesi....ballissime camerette....devo smettere d fantastikare...) vendono le stoffe x le tende... x cui, sikkome serve molta stoffa.... costa meno!!!! buahahah image
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/11/2006, 15:23




XD mauhuhauhauhauhauha hai ragione °° è una buona idea *O*/ miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*///////// ehheheheheheh**/ all'opera allora ** +va a svaligiare ikea+ XD
 
Top
jonet
view post Posted on 1/11/2006, 16:09




+parte pure lei+
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/11/2006, 17:45




bwauhauhauhauh XDDDDD cmq scherzi a parte +coff coff+ in qualche modo farai jonet è__éV yeah!
 
Top
jonet
view post Posted on 1/11/2006, 19:00




si!!!! devo andare a vedere x il cosplay d sasuke!!!(ma poi xkè m è venuto in mente il suo kosplay k m sta antipatiko!??!)
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/11/2006, 19:10




** hhahaha ma povero sasuke XD

cììì poi facci sapere mi raccomando °O°
 
Top
93 replies since 20/10/2006, 14:49   1027 views
  Share