Twilight- New Moon- Eclipse- Breaking Dawn, Stephenie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/1/2009, 23:55




oddeoooo ma che curiosità che mi state mettendo! >___<
non sapevo fossero addirittura 4 i libri.....
sapete anche io non amo molto leggere i libri ma su questo sono tanto curiosa! pchan mi sa che mi hai dato lo stimolo giusto,se anche tu non adori leggere e te ne sei sparata 4 in 3 giorni...cioè... O__O è strabiliante! domani mattina scendo alla libreria sotto casa e lo prendo. hihihihi vi farò sapere *___*
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 8/1/2009, 09:39




preparati a sognare!!!!!
^____________^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/1/2009, 12:59




presooooooooooooo il primoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :48.gif: è ancora tutto incelofanato! :42586.gif: ma costa pochissimo...l'ho pagato solo 13,20 :ca4xy3ar4vg0.gif: bueno bueno...sulla mensoletta c'erano anche gli altri. ma vediamo prima con questo come va.! non sono nemmeno entrata nella libreria che il commesso mi fa...."hai letto twilight?" e io:"ehm ero venuta appoosta per quello" ahahahahahaahahahah il destino si compie. uhuhuhhu non vedo l'ora di iniziare! solo che oggi ho una marea di cose da fare tra cuoi mi hanno già riempito di lavoro e poi ho casetta da pulire. mi sa che lo iniziewrò stasera! :16.gif:
ma nessuno lo legge con me? lo avete già letto tutte? sono l'ultima eh? :14784.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/1/2009, 19:37




Io mi devo accingere a leggere il 4!^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 17:03
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Buona lettura a tutte!!!
Vedrete..........................................!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/1/2009, 12:46




sono arrivata al 6 capitolo. molto bello.*____*
 
Top
devil-angel
view post Posted on 11/1/2009, 12:48




Eheh avoja se è bello!**
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/1/2009, 16:49




ufffaaaa sono tre giorni che non tocco il libro...mi sono fermata al 7 capitolo. non ho tempo! proprio adesso che la cosa iniziava ad intrigarsi! image
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 11:27




letti tutti e 4..ma devo dire, che breakin dawn..beh..mi ha delusa..me l aspettavo mooolto meglio...sembra quasi che nn c entri nulla con la storia ...lo vedo come più un libro a parte...... troppe cose inserite e troppe sensa senso.....poteva uscirne qualcosa di mooolto meglio...
 
Top
Nicole ~
view post Posted on 10/9/2010, 17:47




letti tutti eee.. Mi PiACCiONO! **
 
Top
24 replies since 10/10/2006, 11:56   241 views
  Share