Death Note, di Tsugumi Ohba

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 10/4/2007, 20:04




Ultimo ot dieci secondi fa mi sono aggiudicata il primo numero su ebay per dieci euro.
Tornando al manga, finalmente nel terzo fa la sua entrata in scena Misa ... onestamente lo trovo il personaggio più matto del manga ok essere innamorata ma lei esagera parecchi ... vedrete cion l'andar del tempo, ora si che i proble di L aumenteranno a dismisura, anche quelli di Light, ad essere sinceri.
Aspetto il quarto con ansia
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/4/2007, 20:29




OT waaaaaa Miyobi sono felicissima per te! *___*
uuh non conosco ancora misa...spoiler! >___< uhuhuhuhuuhuhh
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 10/4/2007, 20:35




Appare nel terzo per la prima volta, e solo nelle ultimissime pagine, spero di non averti sploiterato (ma si dice cosi?) Troppo la storia.
Appena mi arriva il primo la commento ... ma sicuamaente sarà all'altezza del due e del tre, fammi saper quando li avrai letti, così li commentiamo assieme.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/4/2007, 20:38




certo! se riesco a trovarli -___-
incrocio le ditaaaaaaa!!!!!! ^____^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 10/4/2007, 20:46




Speiamo!
Sabato dovrebbe usire il quattro
(di solito le uscite sono il giovedì per cui io vado a dare un cchiata anche giovedì non vorrei perdermelo)
 
Top
† Wren Kaamos Black †
view post Posted on 19/4/2007, 00:17




Death Note dovrebbe uscire giovedì, sempre che non subisca ritardi come la scorsa settimana ç__ç fortuna che mi mettono tutto in casella ma Death Note a volte sgarra *sviene*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 19/4/2007, 12:30




Io faccio un giro a vedere se è uscito, speriamo bene.
Alla fine anch'io l'ho messo in casella dato che per ora non si parla di ristampe non vorrei mai perdermi un numero
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 19/4/2007, 19:51




Bel numero^_^
devo dire che dopo i primi due numeri che trovo assai mediocri ora sta iniziando a piacermi :)
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 19/4/2007, 20:14




Io non ho ancora trovato il quattro, "forse domani" così mi hanno detto .... "è un ingustizia però" (Calimero mode)
 
Top
† Wren Kaamos Black †
view post Posted on 20/4/2007, 12:54




Uff, stasera faccio un giretto in fumetteria sperando di trovarlo, così possiamo commentare tutti insieme ^^
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 13:00


Group:
Member
Posts:
5,730
Location:
Land of Eternal Snow

Status:


Avete letto il numero cinque?? Mamma che colpo di scena!!! Davvero, questo manga mi sta prendendo sempre di più...ora aspetto con ansia che arrivi agosto, così festeggio il mio compleanno con una bella copia di Death Note!!^///^
Confesso che inizialmente questo manga non mi convinceva più di tanto, ma alla seconda lettura ogni dubbio è stato dissipato dalla mia mente...troppo bello! Takeshi Obata e Tsugumi Ohba sono davvero dei grandi! Hanno saputo creare una trama perfetta, con la giusta dose di suspense e di mistero...impossibile interrompere la lettura a metà, è talmente emozionante che va letto tutto d'un fiato!!
E voi per chi parteggiate? Per Light o per L? E che ne pensate di Misa?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/7/2007, 15:49




Io decisamente per Eru (L).. Light è troppo uno schifo -__-
Si vedrà in seguito...tsk
Misa-chan pende troppo da Raito (Light) per i miei gusti, ma è pucciosissima ><
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 21/10/2007, 16:15




Letto il numero 7... T_T
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 2/3/2008, 11:46




Ho visto tutto l'anime, il manga lo sto seguendo man mano che esce!
Eru è troppo kawaii *O* stupendo! Misa-misa è figherrima!! E' rimasta sempre al secondo posto in ordine di preferenza perchè si lascia mettere i piedi in testa da Raito, mentre al primo posto Eru ovviamente! Raito..sono sempre stata d'accordo con lui per quanto riguardava l'uso del quaderno, ma dopo un pò è diventato psicolabile O_o gli autori del manga, sono dei geni secondo me! Si deve avere proprio una mente contorta per fare un manga del genere, anche se sappiamo che ai giapponesi non manca una mente così ! XD
 
Top
43 replies since 10/10/2006, 10:55   357 views
  Share