Death Note

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/2/2007, 23:57




mi sembra che non ci sia la sezione...se vuoi puoi aprirla su Drama e FILM ^__^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 10/2/2007, 17:22




Fatto !

Ancora due giorni e sarà on line la prossima puntata.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 26/2/2007, 22:01




E' appena stato messo on line l'episodio 19.
Certo che la mente di Light è veramente contorta, ora che ha abbandonato il death note cosa pensa di fare? mha un mistero? Oltretutto tutti i ricordi del death note sono stati cancellati sia a lui che a Misa .
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/4/2007, 19:39




a quanti episodi è arrivata la serie tv in ita?????
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 8/4/2007, 19:53




Domani dovrebbe uscire la venticinquesima, non anticipo nulla ma ti assicuro che la serie è favolosa, in questi ultimi i colpi di scen non sono mancati, anzi, di certo è una delle migliori seie prodotte
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/4/2007, 20:29




25????? cavolooooooo......ho davvero un bel po da recuperare. per come va lenta la mia connessione ci metterò i secoli ç__ç
ma i film che hai visto sono sempre sub ita? *__* immagino siano super spoiler vero?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 8/4/2007, 20:50




Il primo film l'ho visto con i sub in ita ma il secondo vista la mia scarsa pazienza l'ho visto senza sub(il mese prossimo pero esce con i sub), la trama è diversa dal manga e anime per ovvie ragioni di tempo, comunque son da vedere entrambi.
SPOILER (click to view)
Il finale lascia un pò l'amaro in bocca, non mi aspettavo un simile colpo basso da parte di Riuk anche se vista la situazione non gli è andata poi così male! Insomma doppo i casini combinati Light non poteva di certo pensare di cavarsela


Tornando all'anime nel prossimo episodio

SPOILER (click to view)
Dovrebbe esserci la morte di L ... peccato era ilò mio personaggio preferito ... a questo punto spero che sia solo una messa in scena come nel film, ma temo di no
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2007, 11:55




magari appena sarò un po più avanti con la storia li guarderò! ^____^ grazie dei consigli.

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/12/2007, 01:31




mi mancano 5 episodi alla fine della serie animata! poi commenterò il tutto! anche se......rivoglio L! :142.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 15/12/2007, 18:11




non ti piace L? io lo preferisco di granlunga a N. :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
**Lilith**
view post Posted on 17/12/2007, 23:23




Death Note è uno degli anime piu belli che io abbia mai visto..la storia è intrigante per non parlare dei colpi di scena che lasciano senza fiato..i personaggi sono fantastici e fatti benissimo..io adoro L :48.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/12/2007, 23:57




uhuhuh un altra fans di L! :21472.gif: benvenuta! non sono ancora riuscita a vedere i 5 episodi finali...attendete vi prego! :142.gif:
 
Top
lilie
view post Posted on 19/12/2007, 02:02




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 15/12/2007, 18:11)
non ti piace L? io lo preferisco di granlunga a N. :angelstar-kaos006.gif:

A me non piace ne L ne Near XDDD
(tra i due preferisco L...ma non l'ho molto in simpatia neanche lui v_v)

Mello e Raito for ever :gif_30_17[1].gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/11/2008, 12:12




avete visto è iniziato in italiano su mtv...io l'ho beccato per caso martedì scorso. ed era la prima puntata. mi fa strano sentire le voci in italiano. eheheeheheheh
comunque bruttissima la voce che hanno datto a ryuk....non è da shinigami..... brutta! ci voleva qualcosa di più particolare. uffola! nessuno l'ha visto?
 
Top
36 replies since 8/10/2006, 10:56   443 views
  Share