La Pupa e il Secchione, -__- vi prego non si può...

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 29/10/2006, 18:02




infatti °°
ho i brividi >____________<

certo xò che ne ha avuto d successo °__° mah..evidentemente questo genere d cose piace molto.. °-°
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 3/11/2006, 19:53




Già è vero. E tutto quesro credo che sia molto triste .___.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 4/11/2006, 18:21




infatti °__° ma insomma ora, nn è che noi siamo dei geni o cose varie, ma a me questo tipo di programmi nn piace proprio ^^ è ridicolo °° e poi ci sono reality da tutte le parti @__@ oddio basta!
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 4/11/2006, 20:23




Già, e poi magari di reale 'sti reality non avranno niente di niente, magari è tutto precostruito con tanto di copioni
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/11/2006, 22:09




ma figurati...sicuramente è TUTTO finto...è una falsa tutto!
i reality ormai sono ovunque..la tristezza è che qui in italia arriva una novità ..piace fa successo e non si fa altro che fare quello! ormai fanno reality su tutto è una tristezza -__-
un po di fantasia e originalitò e che cavolo!
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/11/2006, 11:36




Che poi alla fine non sono neanke novità visto che tutti questi format vengono dagli stati uniti. Ad esempio la pupa e il secchione: su sky hanno mandato, mesi prima che iniziasse qui in italia, la versione americana U__U
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/11/2006, 11:55




eh infatti °° ma come ha detto audrey poi, una cosa piace? e tutti a fare copie et similas d quella .___.
oddio è troppo noiosa la tv T__T qualche reality va anche bene ma preso a piccole dosi e con un tasso di demenza che nn superi il buoncostume =___=
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/11/2006, 12:05




Ce ne sono di questi tipi? XDD Il fatto è che si rendono così ridicoli
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/11/2006, 13:05




°° eh infatti °___° io mi vergognerei a fare la parte della buffona davanti al paese intero òO
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/11/2006, 15:45




Già U___U pur di stare in televisione perdono la dignità.io mi vergognerei troppo
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/11/2006, 17:01




hai detto bene è_éV insomma ò.ò c'è un limite a tutto °__° no? xD ahahahah mah -________-"""

poi sta cosa delle pupe e i secchioni °° non tutte le ragazze belline sono stupide ò.ò e nemmeno gli uomini intelligenti cessi x dire °__°
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/11/2006, 17:33




Giusto! E poi comunque visto ke dicono che sono così intelligenti, come mai si fanno umiliare e prendere per sfigati in televisione?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/11/2006, 17:59




°° infatti XD che paradosso °O°

ammazza ma siamo noi le + intelligenti v.v e pure bone *-*/
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/11/2006, 21:48




Shi shi, U__U noi siamo la quintessenza della perfezione *_______________________* altro ke pupe e secchioni
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/12/2006, 18:28




bwuhauhauha XDD ma senza ombra d dubbio u.u spero vivamente che nn ci sia una seconda serie XD
 
Top
62 replies since 7/10/2006, 13:56   460 views
  Share