Mai dire Banzai, un mito in tv!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2008, 21:35
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


A me fa ridere quello in cui devono correre e sfondare le porte per passare a quella successiva!
Ma che botte si prendono!
Da trauma cranico!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/3/2008, 20:01




ahhahhhhhahahhaahahah vero è anche il mio preferito.... >__< sono proprio pazzi! e perchè ragazze quello in cui non mangiavanao e bevevano per giorni? assurdo.... na pena!
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 5/3/2008, 23:29




Oddeo quale!? O_o mi è sfuggito?
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 13:27
Avatar

Scribbler

Group:
Member
Posts:
8,125

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 4/3/2008, 21:35)
A me fa ridere quello in cui devono correre e sfondare le porte per passare a quella successiva!

Lo stavo guardando su YouTube giusto l'altra notte. °___°"
Mai dire banzai è stato, e rimane, uno dei programmi più divertenti che sia mai stato trasmesso in italia, tutto grazie aila fantasia e al coraggio dei miei amati giappici. *o*
 
Web  Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/3/2008, 22:15




aahhaahaha vero vero...solo loro potevano fare quelle gare di sopravvivenza! sono grandi non c'è niente da fare!
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 18/7/2008, 12:29




mamma mia qnt ricordi cn mai dire banzai!!!!! io nn potevo perdermi una puntata....io e mio fratello ci mettevamo cn le patatine e la coca a guardarlo....cmq i + belli sn: qll ke devo attraversare il labirinto e trovano qll omone gigantesco...buahbuahbuah e anke qll ke devono attraversare un percorso fatto da pietre o roba del genere (ora nn ricordo precisamente_) mamma qnt scivoloni assurdi....e qnt risate!!!!!!!! io lo rivoglio in tv!!!!!!!!!!!!!!1 ma xkè l'estate invece di fare le repliche di fiction noiosissime e film vecchi di 50 anni nn rimettono qst programmi????? bha......
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/7/2008, 17:01




i programmi più belli li proiettano sempre poche volte. fece una cosa simile...si chiamava takeshi's castle...ma non era al liello di mai dire banzai. ci vuole sempre e solo la gialappas x i commenti. sono loro il mito che rendono ancora più divertente il programma. :angelstar-kaos010.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 20/7/2008, 09:52




Io takeshi's castle lo vedo sempre su sky!!!!Me fa piscia addosso dalle risate!!!il ponte,i rulli,il surf dell'infamia!!!ke ridee!!!Poi penso che anche lillo e greg so bravi commentatori!!!!C'erano sulla prima serie...sulla seconda e terza so cambiati......sniffsniff!!!!Infatti dopo non dava tanto gusto continuallo a vede e ho lasciato sta!!!!=_=
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 21/7/2008, 13:31




ma takeshi's castle nn fa ridere cm qll della gialappa....io ho visto qlk puntata xò.....nn è lo stesso.....e sinceramente io voglio di nuovo mai dire banzai......xò chissà se in giappone fanno ancora qst programmi... image spero di si!!!! ahahahahahah
 
Top
devil-angel
view post Posted on 21/7/2008, 21:51




Ma è normale che la gialappa è la gialappa...me so vista tutti i programmi loro...mai dire gol,mai dire grande fratello,mai dire martedì....avoja...me fanno spiscia dal ride!!!!!!^^
 
Top
24 replies since 4/10/2006, 20:34   324 views
  Share