Pirati dei Caraibi.., parliamone

« Older   Newer »
  Share  
keikochan.v
view post Posted on 22/9/2006, 18:04




Difatti mi sono sentita male al solo leggere il nome @___@ bleehhh per me lo potete bruciare tutto quel...rum @___@ XDDD
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 22/9/2006, 20:37




Keikoooooo O____________O Wren piange quando dici queste coseeeeeee ççç___ççç il rum è la bevanda zuccherina sponsorizzata dagli dei (bugia >__>) basta un bicchiere e sei già ubriacooooo (questo è vero! XD) Adoro rum e pera *çç*
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 22/9/2006, 22:31




Wren me ha passato davvero brutti momenti anche per colpa della bevanda zuccherina sponsorizzata dagli dei XDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 23/9/2006, 15:48




mauhauhauhuha XDDDDDDD eh però UU è che voi nn avete la giusta °° come dire insomma nn ne bevete tanto scemotte XDDDDD ahahahahahha +rotola+

bene siamo Ot U_U
che dire?** w orlando bloooooom XDDDD +quante o?+
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 23/9/2006, 21:04




Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante oooooooooooooooooo!!!!!XDDDD +oddio legatela+
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 23/9/2006, 22:28




lho visto ieri e nn mi aspettavo il finale aperto...io e minachan abbiamo dato i numeri al cinema!!!!mi sapete confermare l uscita del terzo capitolo per luglio?

cmq,io adoro jack *_* è decisamente bastardo dentro,infame etraditore...però nn si può nn amarlo *_________* il suo "mannaggia" mi fa morire è perfetta come espressione pe run tipo come lui!
e poi gli effetti del film sn davvero stupendi!tutti quegli uomini pesce!alcuni facevano un po' senso,cmn il padre di will con le cozze appese in faccia...

però in linea di massima ho preferito il primo
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 24/9/2006, 18:56




quoto straquoto!!!!!!..lo adoro quando dice o "mannaggia" o "perbacco"..è un idolo...
io ci son rimasta malissimo alla fine..pensavo che il film si concludesse come il primo...e invece ç_ç...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 25/9/2006, 17:37




°° come si conclude? oddeo spoilerateee >___<

cmq U_U che dire? XDD ahahahahhaha dai jack è un mito U_Ub
 
Top
Kagomechan
view post Posted on 25/9/2006, 21:46




CITAZIONE (=_=Akira Yuki=_= @ 24/9/2006, 19:56)
io ci son rimasta malissimo alla fine..pensavo che il film si concludesse come il primo...e invece ç_ç...

Anche io uffi!T____________________T Sono appena tornata dalla visione di questo film, che devo dire magnifico*_*, ma non resisto al pensiero di dover aspettare...ç____________________________ç
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 26/9/2006, 15:16




x bunny
SPOILER (click to view)
jack si fa mangiare dal kraken...una specie di piovra gigante..e finisce che gli altri cercano un modo per riportarlo in vita...più o meno è così...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 26/9/2006, 17:58




Ma ragazze si sapeva dall'inizio che il film era una trilogia ç__ç da quando è uscito il primo >____< è ovvio che il finale fosse aperto!
 
Top
Kagomechan
view post Posted on 26/9/2006, 19:57




Io non lo sapevo, purtroppo!T_____T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 27/9/2006, 15:55




io nn avevo idea ke fosse una trilogia manco quando ho visto il primo
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 27/9/2006, 16:33




io non lo sapevo...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/9/2006, 23:05




mi state facendo venir voglia di rivedere meglio il primo...dato ke non mi piacque all'epoca...e poi vedere questo secondo film.
ma x quando il 3?
 
Top
61 replies since 17/9/2006, 19:16   642 views
  Share