CONSIGLIO URGENTE!!, su km vestirsi....

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 10/9/2006, 18:17




si si infatti ho detto tipo gal xkè proprio nn lo sono XD
queste sn chiamate yamamba XDDDD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/9/2006, 18:23




a yamamba....sono molto simili alle ganguro. cmq è uno stile che non mi piace proprio! >__<
 
Top
jonet
view post Posted on 10/9/2006, 19:54




ank io sapevo k si kiamavano ganguro o gangiro... la differenza m pare k stava nel kolore dei kapelli.... 1 sono biondi e nell'altro stile arentati o roba simile... kmq lo stile gal è tropo appariscente -.-"
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 10/9/2006, 22:03




c'hai ragione =____="""
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 11/9/2006, 10:03




mauhauhuha XD si infatti ò.ò o almeno io nn mi ci vestirei mai °___°"""" insomma XDDDDDD è quasi ridicolo ò.ò"
 
Top
jonet
view post Posted on 11/9/2006, 10:38




c'è una mia amika giapponese k m ha detto k inoltre le gal sono odiose km tutto.....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/9/2006, 11:00




CITAZIONE
unjap style karino potete konsigliarmelo?

eccomi qua.... torniamo all'origine di questa discussione e cerchiamo di aiutare Jonet. :14.gif:
dunque se si parla di kawaii.....qualcosa posso consigliartela io! :51.gif:
vediamo un po.... dici che il nero ti snellirebbe ancora di più.... questo è vero,però se ti piace vestire dark ti starebbe cmq perfettamente! ovviamente ,già lo dici tu stessa i maglioni larghi meglio metterli da parte.secondo me...dovresti proprio puntare su questo tuo punto di forza ovvero altezza e magrezza. magari mettendo delle magliettine corte o cmq aderenti.se il tuo problema è la taglia di reggiseno,c'è rimedio anche a quello.ce ne sono diversi tipi.(anch eun po' imbottiti)
Tornando alla pucceria...ti consiglio magliettine carine con decorazioni,merlettini e colori pastello(w il rosa...più puccio di così) con gonne sia lunghe che corte ma cmq con qualcosa di particolare. in testa mi raccomando mollettine,elastici sempre colorati.
se le hai sotto le gonne corte mettere gli scaldamuscoli a fantasia o a tinta unica.se hai le unghie lunghe...smalti colorati a volontà.
per ora mi viene in mente questo....cosa ne pensi? :14.gif:
 
Top
jonet
view post Posted on 11/9/2006, 19:03




grande!!! x cominciare m sn presa un poncio rosa col cappuccio!!! troppo puccio!! ^____^ e poi m sn presa un copri spalle d jeans kn la kiusura jap-style!!! *________* gli skaldamuskoli li avevo un paio ma ne kompro altri.... pensavo a mettere le gonne tipo liceo a qudretti kn sotto i fuseaux fino al ginokkio....e magari in inverno sostituire kn kalze a maglia e stivali.... k ne pensate? x le maglie ho preso delle magliette tinta unita a kollo alto (1azzurr e 1 rosa) smanikate kosì sopra magari da mettere un'altra maglia a "barketta" colorata!! k ne pensate?? ^O^
 
Top
ki-chan
view post Posted on 11/9/2006, 20:17




Era quello che ti volevo dire io! Lo stile studentessa giapponese è quello che preferisco!!! Infatti porto scaldamuscoli, gonna e camicia con cravattino... :9.gif:

Poi, se dalle tue parti c'è quel negozio, t consiglio di andare a cercare qualcosa da "REDS", perchè la roba non è cara e poi se ci vai per i saldi ti porti via le cose a 3,99 €... :hamtaro_s2_011.gif:

Il massimo sarebbe saper un po' di taglio e cucito, per confezionare cose semplici che si vedono nelle vetrine, anche delle marche più famose e anche per poter confezionare vestiti come quelli che sono su questo sito: troppo belloooooo!!! :14751.gif:

Edited by ki-chan - 11/9/2006, 21:23
 
Top
jonet
view post Posted on 11/9/2006, 20:23




si! c'è reds!!! andrò a vedere x le gonne li allora!!! x le cravatte c'è pinkie... nn so se lo konosci... xò è più caro >________<
pekkato k qui se t vesti in modo + stravagante t guardano storto °__________° certe colte odio k nn ha fantasia.....
 
Top
ki-chan
view post Posted on 11/9/2006, 20:27




Il cravattino io l'ho trovato in un negozio cinese a 5 €... certo che ho notato che pure i cinesi adesso si sono adeguati hai prezzi delle altre bancarelle per quanto rigusrda i vestiti!!!

Cmq, anche per gli accessori te li puoi fare da sola: su Internet trovi qualche esempio guidato, poi i kit che prendo io "Perline gioiose" (della Globo) costano circa 6 €

Edited by ki-chan - 11/9/2006, 21:28
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/9/2006, 20:28




poncio rosa col cappuccio..KAWAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio anch'io!!! *__* brava hai fatto bene a prenderlo! concordo con lo stile studentessa! quindi le gonne scozzesi sono fantastiche! se la hai mettila subitoo *__* con le calze nere fino al ginocchio! *___*
mi piace tantissimo anche l'idea delle magliette a collo alto con sopra quella a barca.io non ho mai provato a metterla così... >__< però deve essere carino l'effetto! il mio problema è che non sopporto il collo alto...mi da fastidio ç__ç
cmq stai andando bene Jonet...continua così ^______^
 
Top
jonet
view post Posted on 11/9/2006, 20:32




grassie audrey!!!!!! ^__________^ xò nn ho ankora la gonna..... devo lavorarci....... xò ho la stoffa....... vedo k riesko a kombinare.....
hai ragione ki-chan sul fatt o dei cinesi... prima le maglie le avevano a 5 euro e ora a meno d 11 nn le prendi!e grazie x i konsigli!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/9/2006, 20:34




ma allora se te la cuci tu....sarai bravissima? *_____* wa che invidiaaaaa!!!!!! poi voglio vederla! falle una foto image mi raccomando!
 
Top
jonet
view post Posted on 11/9/2006, 20:44




ok! appena mamma m ridà la makkina da cucire o______O
image
 
Top
42 replies since 7/9/2006, 07:23   801 views
  Share