Dc.House, ...il mio mito!...

« Older   Newer »
  Share  
keikochan.v
view post Posted on 22/1/2007, 22:47




Già già U___U ti salva la vita e in più hai anche un bel vedere *____* Yum servizio completo
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 23/1/2007, 21:15




ahhahaha XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD esattamenteeee

io ** sento un dolorino alla schiena... X3333333333
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 24/1/2007, 00:17




No problem, chiamiamo il dottor house e lui oltre a guarirti il mal di schiena ti guarisce anche da malattie impensabili che non credevi neanche esistessero *O*

"Mai dire martedì" hanno fatto l'imitazione del dottor house XDDDDDDDD

OT: wow bunny vedo che è tornato il maritino in tutto ilsuo splendore nella firma */////* OT
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/1/2007, 17:45




ahahah mi servirebbe proprio XD c'ho gli acciacchi =O=

** hahah ho vistooo poverini dottorino mioo X3333

OT: siii OççO ero in astinenza!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/2/2007, 00:19




il nostro dottore è tornato al bastone...povero cicci....però c'è qualcosa di diverso in questo house,non so dire bene cosa però......magari è il fatto ke ha guardato il sedere della ragazzina col tanga ahhahahahhahahahahhah
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 20/3/2007, 19:45




Francamente questa seconda serie non mi sta piacendo molto, la storia del poiliziotto è troppo irreale e noiosa °_°
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 13/4/2007, 00:04




davvero non ti è piaciuta?sappi che mediaset ha interrotto sul più bello,io non ho resistito e ho visto gli ep in inglese.....house è fantasticamente bastardo!!!in un paio di puntate si starvolge completamente per rimanere cmq se stesso...detto così significa poco,ma quando vedrai le puntate capirai
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 13/4/2007, 10:00




Si non mi e' piaciuta per niente,a me diverte vedere come risolve i casi, non beghe irreali con un poliziotto che nella realtà avrebbe ricevuto un'ingiunzione del tribunale per star lontano da House dopo 2 giorni
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 14/4/2007, 12:59




follia di house con la storia del poiliziotto!! quando si è risolto tutto non potevo ancora crederci.. bastardo fino al midollo!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 24/4/2007, 23:31




hai visto le puntate inedite?no perchè io quando si è conclusa la faccenda del processo sono rimasta shockata....house è davvero un grande!con la storia delle pillole di voldemort mi ha totalmente spiazzata,non me l aspettavo!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 25/4/2007, 08:39




sì,seguo la programmazione usa ^^

anche io sono rimasta shockata ><! ma come cavolo è riuscito a prevedere tutto?? follia O_O
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 2/5/2007, 09:07




io sono arrivata alla puntata 13....quella del suo parcheggio dato alla nuova dottoressa sulla sedia a rotelle....anche lì house dimostra la sua abilità nel manovrare la gente a suo piacimento...con la storia del "sentirsi in colpa" è di un infame da fare paura...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/6/2007, 17:08




arghhh qui si spoileraaa me ancora nn ha visto nulla çOOOç sn super curiosa!
 
Top
87 replies since 4/9/2006, 09:21   711 views
  Share