Amicizia..., cosa vera o solo cretinate?

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/1/2008, 20:54




sicuramente la colpa della fine di un amicizia dipende da entrambe le parti,però c'è anche da dire che c'è sempre quella che offre di più e quella di meno.dipende da tante e tante cose! cmq anche io sono sempre bene accetta a nuove amicizie.....sono disponibile come Inner! :4658.gif:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 22/1/2008, 00:44




Puntualizzo: disponibile con riserva, almeno non mi faccio fregare! ^^
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 11:06
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Hai ragione!!!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 20/4/2008, 13:35




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 21/1/2008, 21:54)
sicuramente la colpa della fine di un amicizia dipende da entrambe le parti,però c'è anche da dire che c'è sempre quella che offre di più e quella di meno.dipende da tante e tante cose! cmq anche io sono sempre bene accetta a nuove amicizie.....sono disponibile come Inner! :4658.gif:

concordo in pieno...spesso molte amicizie finiscono perchè una delle parti ha dato troppo e ricevuto ben poco e nonostante sia una scelta dolorosa e difficile, spesso "abbandonare" è l'unico modo che hai a disposizione per riprenderti e ricominciare...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/4/2008, 14:07




vedo che mi date ragione....però poi mi chiedo...ma la persona che ha dato di meno.... non sente questa differenza? non sente l'allontanamento dell'amica? perchè non farsi un esame di coscienza? bho.... perchè una volta tanto non può fare lei il passo di dare e tornare?
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 20/4/2008, 23:29




Perchè come hai detto tu non tutte "sentiamo" in maniera uguale, i passi ci devono essere da entrambe le parti. Ovviamente io parlo in generale poi ognuno di noi sa se ha dato di più o meno.
 
Top
Nemrak
view post Posted on 21/4/2008, 01:13




Chi ha provato di meno semplicemente non ha amato...ecco perchè non fa un passo indietro....
 
Top
Nemrak
view post Posted on 23/4/2008, 20:47




beh dopo l'ennesima batosta...dichiaro chiusa la mia speranze nel trovare veri amici....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/4/2008, 22:09




non abbatterti NEm.... anche io ho avuto tante batoste...ma il mio cuore non vuole saperne di arrendersi e spera sempre in qualcosa di positivo. fatti forza!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 24/4/2008, 00:03




e beh...anche il mio attende.... ed è sempre pronto...ma la mente si chiede: esisterà davvero l'amicizia nel vero senso della parola? o meglio, nel senso in cui la intendo io...perchè dalle mie esperienze ho dedotto che non tutti la pensano come me al riguardo....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/4/2008, 00:23




capisco quello che dici ed è quello che penso anche io.....
non so cosa dirti.....
 
Top
Rumik73
view post Posted on 23/6/2008, 11:49




CITAZIONE (Nemrak @ 24/4/2008, 01:03)
e beh...anche il mio attende.... ed è sempre pronto...ma la mente si chiede: esisterà davvero l'amicizia nel vero senso della parola? o meglio, nel senso in cui la intendo io...perchè dalle mie esperienze ho dedotto che non tutti la pensano come me al riguardo....

' verissimo che non tutti la pensano come te, ma non disperare. L'amicizia esiste ed è una cosa bellissima.... A volte piu' dell'amore :1k1.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 25/6/2008, 20:13




Io sono stata sfortunata in amicizia!!alle elementari avevo due amiche che dopo alle medie una l'ho persa perchè faceva una sezione diversa....l'altra perchè ha preferito altre amiche...quelle con cui poter rimorchiare insomma!eheh!poi alle medie ho creato nuove amicizie!!!tre ragazze con cui credevo non sarebbe finita....finite le medie con una non ci parlo più...per colpa sua...e non ho ancora capito il motivo per cui non è voluta esse più mia amica!con una ci vado a scuola insieme ma si è fatta nuove amicizie...diciamo che la ormai la considero amica di scuola....me ce dispiace così tanto!!!l'ultima va in una scuola diversa,ma nonostante tutto siamo rimaste amiche...posso dire che pero ora è l'unica amica che mi è rimasta!quindi non so se esistono le amiche vere.....forse le amiche sì...è che io so un tipo cha da tanta fiducia e poi ne rimane ferito......scusate per il papiro che ho scritto!!!! :4658.gif: :4658.gif: :4658.gif:
 
Top
Chiaki Dears
view post Posted on 18/9/2010, 12:33




Sono sempre stata sfigata nelle amicizie sin dalle elementari,non ho mai sentito di avere amiche,ho fatto le elementari senza amiche,anche le medie e le superiori.Quando dico di non avere amici nessuno ci crede,mi dicono che tutti abbiamo degli amici,ma io non ne ho e questa affermazione "impossibile che tu non abbia amici",mi da fastidio se dico che non ne ho ci sarà pure un motivo.

Forse perchè sono anche molto diretta,se c'è qualcosa che non và lo dico senza problemi e senza avere paura che mi lascino da sola,non piegherò mai la testa per aver delle amichette,ad essere sincera quando ero con delle mie conscenze mi sentivo a disagio,con loro non potevo parlare di nulla non avevo niente in comune e questo mi era davvero di ostalcolo.Ora ho 19 anni e sento di non avere mai avuto nessuna amica,nè tanto l'amica del cuore.
A volte penso che l'amicizia sia la più grande cazzata(scusate la parola) esistente sulla terra,
Dicono di aspettare che tutti troveremo delle amiche,io non mi aspetto nulla,perchè preferisco rimanere da sola che soffrire di nuovo perchè le altre "amiche" mi considerano una sfigata perchè non compio le stesse cazzate che fanno loro.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/9/2010, 13:05




forse semplicemente non hai ancora trovato quella giusta con cui riesci a sentirti a tuo agio.
come hai scritto non avevi cose in comune con loro.magari potresti iniziare a trovare delle amicizie tramite le passioni che ti piacciono.
io ho conosciuto molte amiche proprio tramite il web,appassionate di manga.conosciute anni fa e sono ancora delle mie carisisme amiche.
sicuramente vedrai che ne troverai anche tu.
le delusioni ci sono per tutti. non abbatterti.
 
Top
59 replies since 4/9/2006, 09:16   646 views
  Share