Amicizia..., cosa vera o solo cretinate?

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 6/9/2006, 12:46




*__* hehehehehehehehehhehe che puccia *-*

w l'amicizia d nuovo *O*
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 17:02
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Secondo me è i veri amici li coltivi solo da "grandi"...

Non sempre si ha la fortuna di rimanere legati alle amiche di scuola.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/1/2008, 22:11




bhe anche quelli da grandi....lanciano i pacchi ..... -___- ultimamente mi sto rendendo conto che trovare dei veri amici è davvero difficile!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 18/1/2008, 02:03




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 4/9/2006, 13:45)
non vedo dall'altra parte lo stesso mio attaccamento.non so se ho reso l'idea

E' quello ke ho sempre e puntualmente letto invariabilmente nelle mie amicizie... questo è dovuto al mio status... non sento dalla nascita...

Basta capire come in genere si tratta socialmente la gente anke solo mezza handicappata, per rendere l'idea...

Ma non me ne importa niente, alla fine ho sempre vissuto per me stessa e sono contenta così... Meglio soli ke male accompagnata!

^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/1/2008, 11:21




Molta gente è superficiale...ma non tutti sono così x fortuna! si contano sulle dita di una mano...ma ci sono!
non abbatterti InnerPOwer....vedrai che qui farai molte amicizie.poi sei di mantova...quindi dobbiamo vederci! :y.gif:
(appena risalgo ci si inizia ad organizzare...ora sono a napoli)
 
Top
InnerPower
view post Posted on 18/1/2008, 20:13




Attenzione: non sono di Mantova Mantova... ma sto in un paesucolo famoso per la squadra di rugby a livello nazionale! :P Per cui la cosa vien un pò complicata... ^^"

Cmq io ne ho di amicizie a cui tengo davvero, ma alla fine ho sempre percepito ke nella vita altrui non c'è mai stato un vero spazio per me... ^^ ormai a me basta poco per predeterminarlo subito... Cmq mica mi abbatto per così poco, ki non mi ama non mi merita! :P
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 15:57
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (InnerPower @ 18/1/2008, 20:13)
Cmq mica mi abbatto per così poco, ki non mi ama non mi merita! :P

Dalle tue parole mi sembri una ragazza molto forte!


Io ho avuto un'esperienza che mi ha lasciato un po' male! :1zjk08:
Ero attaccatissima ad una mia compagna delle superiori, con cui condividevo tutto tutto!!!Scuola, pomeriggi, palestra, serate, amicizie!

Poi con l'università pian piano ci siamo perse di vista ed è già tanto se ci sentiamo una volta ogni 2 mesi....
Io sinceramente mi sono anche stancata di cercarla.
Di amiche ne ho altre, più simili a me, che adesso mi capiscono meglio che lei.
Però è un peccato.Ne abbiamo passate tante insieme :angelstar-kaos010.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/1/2008, 17:34




CITAZIONE (dida82 @ 21/1/2008, 15:57)
Ero attaccatissima ad una mia compagna delle superiori, con cui condividevo tutto tutto!!!Scuola, pomeriggi, palestra, serate, amicizie!

Poi con l'università pian piano ci siamo perse di vista ed è già tanto se ci sentiamo una volta ogni 2 mesi....
Io sinceramente mi sono anche stancata di cercarla.
Però è un peccato.Ne abbiamo passate tante insieme :angelstar-kaos010.gif:

già....a chi lo dici ...anche io ho perso più di un amica! e come te anche io sono stanca di cercarla. l'amicizia deve crescere e continuare da entrambe le parti...ma sembra che molta gente non lo capisca affatto! è triste....eppure sono legati talmente tanti ricordi.
posso capirti perfettamente! eppure basterebbe così poco..... :14784.gif:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/1/2008, 17:49




Infatti è per questo ke ho preferito prevenire questo tipo di esperienze standomene da sola... in virtù di questo: ho sempre percepito ke nella vita altrui non c'è mai stato un vero spazio per me... Infatti non mi sono mai sbagliata una volta sola in merito... -_- Quindi fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! :P

Ke poi alla fine la migliore amica tua sarà sempre te stessa, anke xkè non ti potrà mai tradire... e sono davvero in molto pochi a riconoscerlo durante tutta una vita! -_-

Sarò egoista, ma almeno non ci rimetto grandi fregature come gli altri sanno fare! >=(
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/1/2008, 17:56




però c'è anche da dire che non esistono solo persone egoiste!anzi..per fortuna qualcuno di fidato si troverà sempre. mi dispiace che tu non abbia nessuno INNER..... certo le fregature ci sono...ma anche le vere amicizie! certo sono più rare ma esistono! non partire premunita....magari qui potresti trovare davvero degli ottimi amici.....se dici così,fai allontanare la gente. non so se mi son spiegata bene! è un consiglio! spero tu non lo prenda a male! :29qv8.gif:
a me farebbe piacere conoscerti bene! :13wi2.gif: siamos olo all'inizio ma sento che andrà bene!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/1/2008, 18:21




Tranquilla, non me la prendo... ma secondo me, non è ke faccio scappare tutti... di sicuro ci sarà qualcuno ke vorrà sfidare le apparenze pure di conoscermi, se davvero ci vede in me quel di +... ed in questo senso per me il mio atteggiamento non è una fregatura... xkè mi è successo davvero ^_^ In pratica, agendo così lascio fuori i superficiali... ^^

Cmq... tanto per cominciare, xkè non ti prendi il mio msn in profilo? :P
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/1/2008, 18:29




fatto! ti ho inserita! capito! bhe se hai una tattica tua...benvenga! :5.gif:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/1/2008, 18:44




^^ io ho le mie tecniche da... samurai! Banzaiii :woot:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 21/1/2008, 20:30




Credo che tutti abbiamo avuto delle fregature xò è anche vero che ora come ora non siete ben disposte con gli altri e se capita una xsona che vuole magari approfondire un'amicizia o non lo capite o non lo volete. Insomma non diamo sempre la colpa agli altri, a volte sono anche nostre mancanze
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/1/2008, 20:49




Io sono disponibile, se no mica sarei venuta qua??? XD

Ovviamente fino a un certo punto... mica mi butto nelle braccia della prima a farmi consolare delle mie sfighe! :P
 
Top
59 replies since 4/9/2006, 09:16   646 views
  Share