Amicizia..., cosa vera o solo cretinate?

« Older   Newer »
  Share  
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 4/9/2006, 19:48




Finnnnnnnnnnnn!!anche me si grabba
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 5/9/2006, 00:14




coraggio Fin ç_ç purtroppo sono gli alti e bassi delle amicizie..senti me...io sono della categoria "rimasta scottata tremendamente"..da piccola ero molto dolce e servizievole..troppo..e la gente se ne approfittava un pochino..io ero la confidente..la migliore amica..quella che faceva i favori a tutti...ma io lasciavo correre anzi..mi sentivo lusingata...cosi' avevo tante amiche...ma nessuna vera...ero il rospetto di turno..avete presente " uh oggi abbiamo un problema..a chi chiediamo aiuto...??a leiii!!"....poi un giorno ho ricevuto il famoso colpo di lama al collo...in pratica da una delle mie 2 migliori amiche ( eravamo un trio molto affiatato..lei io e mia cugina ) che conosceva tutto di me...almeno pensavo..dovevamo preparare una relazione per scuola e dovevamo andare in biblioteca ...vuoi che purtroppo il mio beneamato micio avesse avuto in settimana un brutto incidente...quel giorno sentii squillare il telefono e dato che mia cugina era in bagno ,per non lasciare solo il gatto lo presi in braccio e andai a rispondere..ma mentre cercavo di spiegare all'altra perchè eravamo in ritardo ( dovevamo passarla a prendere ) lui inizio' a respirare forte forte e poi smise del tutto..immaginatevi in quel momento come mi son sentita..mi è morto tra le braccia il mio gatto che aveva 16 anni..ed io ne avevo 17...per me era come un fratello...mi prese un groppo incredibile e lasciai andare la cornetta..in quel momento arrivo' mia cugina e mi trovo' in questo stato pietoso per terra con il telefono che "parlava " da solo...ovviamente dato che tutti sapevano del mio gatto e di quanto c'ero affezionata ( la legge dice " per andare d'accordo con Shade rispetta i suoi animali o corri il rischio di non vedere l'alba") lei capii tutto in un momento e prese la cornetta per spiegare all'altra cosa fosse accaduto..e vuoi che con il colpo si fosse inserito il vivavoce ..mi arrivo 'questa splendida frase detto in tono scocciato" Ma dille che la pianti di frignare che era solo un inutile gatto e si muova che dobbiamo fare quella ricerca del cavolo!"...e mentre mia cugina sciorinava tutte le offese possibili immaginabili al telefono io ero annichilita...già dal dolore per il gatto..poi questa pugnalata incredibile ..serate intere ad ascoltare le sue confidenze ,a consolarla se qualcosa andava male...e lei tutta pucci pucci in realtà ecco com'era...il risvolto fu ancora piu' tragico perchè tornata due giorni dopo a scuola lei mi aspetto' all'ingresso dell'aula e mi disse ironicamente " allora passato sto benedetto lutto??"...non so perchè volle piantare ancora il coltello...si sarà sentita sicura perchè conoscendomi pensava che avrei fatto un bel piantino con tanto di abbraccio e pat pat sulle spalle...invece a me venne una crisi di nervi la presi per le spalle e la catapultai contro il muro...tra un po' dallo slancio finivo di sotto dalle scale perchè ero sul ciglio..con professori compagni e preside tutti li presenti!!!Io che non avevo mai osato nemmeno arrotolare un giornale per schiacciare una mosca...deve aver fatto il suo bell'effetto..da li con lei non ho piu' voluto parlare...nonostante tenti ancora oggi in tutti i modi di fare pace...al massimo la saluto giusto quel tanto di educazione ma per me non c'è scusante...un'amica non dico che debba partecipare per forza al dolore altrui ma almeno il rispetto...purtroppo dopo questo episodio di "migliori"amiche non ne ho piu' volute..almeno ai livelli di confidenze e piantini...ho imparato a tenermi tutto dentro ... -_-" e non è una bella cosa!
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/9/2006, 01:00




Ke razza di persona può essere così bastarda?! Non oso pensare a come avrei reagito se fosse successo a me con il mio cane.Io le avrei tolto anke il saluto, avrei fatto finta ke non esistesse più. Della serie "per me da ora in poi sei meno che morta, non esisti e non sei mai esistita"
 
Top
*Fin*
view post Posted on 5/9/2006, 09:02




Shade ç_ç poverella io a quella bastarda l'avrei rovinato la vita dicendo a tutti un segreto...ma sarebbe stato la stessa cosa...quindi è meglio che rimane solo lei in torto...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/9/2006, 12:05




OO mamma che gente .___. ma dove ce l'hanno la sensibilità? solo al cu-- ? è_é

shadechan çç_______çç nn tenerti tutto dentro ** sn sicura che in realtà ce l'hai una buona amica no? *__*V
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 5/9/2006, 12:15




Mmmmm aspetta che controllo....<_<" guarda di qua....>_>" guarda di la'...mmm io vedo solo un cucciolo straviziato che pretende solo ossa di velluto e giocattoli di platino XDXD.... :f.gif:
Schheeeerzoooo.....*Grabbbbb* =>___< =
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/9/2006, 12:39




come?? O___O IOOOOOOOOOOOO????????? °___° beh xò çç_________çç +si va a rintanare nella cuccia .__. +sigh meno male che c'è il mio cuscino d seta ç_ç+
 
Top
*Fin*
view post Posted on 5/9/2006, 13:16




>__________________< bunnychaaan sei super puccia! +accarezza+ sensei!*w*
+gli regala un altro cuscino di seta+ puccia!><
XDXD scherzoo
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/9/2006, 14:06




*O* che bellino >.< ma come scherzavi?? e il mio cuscino? O__O"""

mauhuhauhauha *-*// beh a questo punto posso dire solo
w l'amicizia **
 
Top
*Fin*
view post Posted on 5/9/2006, 14:29




** okkei okkei...ecco il tuo cuscino +lo dà a bunnychan+ *O* puccia
Quoto w l'amici..ccia!>__< XDXDX°°DD scherzo ** <---è pazza
 
Top
minachan
view post Posted on 5/9/2006, 15:08




accidenti!! ke brutti episodi! devo dire ke l'amicizia è 1 tema molto delicato! io ho sempre creduto nell'amicizia. x me è al primo posto, sempre e cmq.
Ho molte amike a cui voglio 1 sacco di bene. A partire dalle mie 2 amike di infanzia francesi (ke purtroppo non vedo da anni, ma ci scriviamo e ci telefoniamo appena possiamo) ke considero come sorelle, fino alle amike ke ho conosciuto durante le superiori e con cui mantengo i contatti anke se alkune hanno cambiato città. E poi ora ci sono le otakugirls ke adoooooooro e poi anke tante ragazze conosciute sul forum e in msn (shara mon amour, liliuzza e la mia nemica-amica (ma ke non si dica in giro) seichan! e anke taaante altre!! *___*)
sono 1 tipo molto socievole e do molta fiducia alle persone, x questo è facile x me fare amicizia. Ma è vero ke molte volte sono rimasta delusa!
ho avuto come tutte le mie brutte esperienze: tipo al liceo avevo solo 1a amica in classe, le altre mi odiavano tutte. non so nemmeno il xkè. ma non mi interessa xkè si trattava di ragazze superficiali ed egocentrike, sempre pronte a spettegolare e a tradire gli altri. e la gente cosi mi fa skifo!
xò devo dire 1a cosa: spesso nascono dei fraintendimenti. La mia migliore amica del liceo, con cui quest'ultimo anno ho involontariamente perso 1 pò i contatti, mi ha accusato qualke mese fa di averla tradita (x non dire di peggio) xkè ho smesso di telefonarle e di confidarmi con lei. Ora...non era affatto mia intenzione fare 1a cosa del genere, e quando me lo ha rinfacciato ci sono rimasta malissimo ed ho anke pianto. Il fatto è ke stavo attraversando 1 periodo difficile (problemi col mio ex) e lei lo sapeva benissimo quindi mi aspettavo ke fosse lei a telefonarmi x sapere come stavo. E invece nulla. Mentre altre amike mi erano vicine e mi kiamavano ogni giorno x avere notizie oppure mi trascinavano fuori casa x distrarmi. Insomma la verita è ke io ero rimasta ferita dal suo menefreghismo e lei lo stesso. Solo ke alla fine parlando parlando è uscito fuori ke la bastarda ero io. E x non rovinare ankora di + le cose fra noi ho dovuto ammettere ke era cosi. (ma non sono d'accordo)!
insomma tutto cio x dire ke a volte nascono dei fraintendimenti stupidi ke riskiano di mandare all'aria tutto.
 
Top
*Fin*
view post Posted on 5/9/2006, 16:45




ç_ç minachan >___< +grabba+ quanto mi fanno arrabiare quelle che vogliono evere x forza ragione,non le sopporto...é_è
 
Top
minachan
view post Posted on 5/9/2006, 17:11




gia...è una brutta cosa! io se ho torto lo ammetto...a fatica ma lo ammetto! ma ammettere di aver torto pur non pensandolo è proprio brutto! xò era necessario. almeno cosi la discussione è finita li.
oh Fin...grabb!!! >__<
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/9/2006, 17:45




hai ragione mina e anche tu fin ò.ò questo tipo d persona mi dà sui nervi!! che poi nn accettano i punti d vista altrui <.<
 
Top
*Fin*
view post Posted on 5/9/2006, 18:01




è_è infatti...ç-ò +grabba tutte e 2 sia minachan che bunnychan+
 
Top
59 replies since 4/9/2006, 09:16   646 views
  Share